notizie fresche dhonveli
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
mi pare di conoscere la situazione, sei nel forum giusto!!marzia lunghi ha scritto:ciao ragazzi come si sta a casina????
ho gli occhi che mi si chiudono ...al lavoro.... ma è possibile che si debba vivere così????? voglio il sole il mare i miei bambini e mio marito tutto il giorno....sono un po' depressa....
baci a tutti
-
- Utente Esperto
- Contatta:
si si belle scuse fra tutti.....!!
x muriel per le mie di foto devi pazientare...perche' IO STO LAVORANDO E OGGI NON HO PROPRIO TEMPO PER INVIARE FOTO. PER ORA DOVRAI ACCONTENTARTI (E VEDRAI CHE NON TE NE PENTIRAI..ANCHE PERCHE' PENSO CHE QUELLE DEL DJ LE ABBIANO FATTE LORO) di quelle del Loe e della Mony...io mi faro' viva nei prossimi giorni...scusate ma per me questo e' un peirodo un po' caotico e poi sono praticamente sola in ufficio e la gente e' fissa qui (ma hanno le loro ragioni)
x muriel per le mie di foto devi pazientare...perche' IO STO LAVORANDO E OGGI NON HO PROPRIO TEMPO PER INVIARE FOTO. PER ORA DOVRAI ACCONTENTARTI (E VEDRAI CHE NON TE NE PENTIRAI..ANCHE PERCHE' PENSO CHE QUELLE DEL DJ LE ABBIANO FATTE LORO) di quelle del Loe e della Mony...io mi faro' viva nei prossimi giorni...scusate ma per me questo e' un peirodo un po' caotico e poi sono praticamente sola in ufficio e la gente e' fissa qui (ma hanno le loro ragioni)
Dhonveli 2006
esatto!!!!paolabi ha scritto:mi pare di conoscere la situazione, sei nel forum giusto!!marzia lunghi ha scritto:ciao ragazzi come si sta a casina????
ho gli occhi che mi si chiudono ...al lavoro.... ma è possibile che si debba vivere così????? voglio il sole il mare i miei bambini e mio marito tutto il giorno....sono un po' depressa....
baci a tutti
e in off topic c'è anche un ambulatorio con tanto di medico che cura i malati di maldivite acuta
Stefy
-------------------------
Kihaad 2004
-------------------------
Kihaad 2004
Marzia, giusto per farti capire (ma mi sa che sta uscendo) il topino che corre, appartiene a quella signorina, gentile proprietaria di ristorante australiano, dove, tante volte, ho promessi di portarti.
A proposito Stefy, questa mattina, durante la conversation con David, abbiamo parlato del Croco, se arriva un ragazzo che non parla italiano ma che vuol mangiare il canguro .... bè, potrebbe essere lui.
A proposito Stefy, questa mattina, durante la conversation con David, abbiamo parlato del Croco, se arriva un ragazzo che non parla italiano ma che vuol mangiare il canguro .... bè, potrebbe essere lui.