KIHAAD: Simona, Tommaso, Gavriela, Nahum e chi altri?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

alex1

Messaggio da alex1 »

ma dove avete visto le foto del Kiaad dopo il maremoto?????
Ospite

Messaggio da Ospite »

In questo sito. Ti metto qui il link

http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... ght=kihaad
alex1

Messaggio da alex1 »

Grazie
Ospite

Messaggio da Ospite »

Cosa ne pensi? Bruttine vero. Chissà ora se tutto ok al 100%. Valtur dice di aver riaperto il villaggio. Ma chissà se sarà tutto ok? Era proprio un paradiso, spero che torni com'era...
alex1

Messaggio da alex1 »

Vedi...io ci sono stato 8 mesi fà e ancora ho sul computer dell'ufficio la cartolina del villaggio ....da quella finestra mi godevo le giornate di sole...il panorama.....e vedere tutto sommerso dall'acqua è veramente brutto e mi fa un certo effetto.....penso però che abbiano sistemato tutto, nn dimentichiamoci che sono tutte strutture costruite..nn mi sembra che i bungalow abbiano subito dei danni...piu che altro pontili etc....ci sarà da vedere l'umidità.....ma credo che cmq sia ok....valtur mi sembra un t.o affidabile e che nn rimette la faccia per far partire persone se la struttura nn è pronta....anche perchè è una delle ( se nn la) più belle strutture che ha.

Ciao
GABRY

Messaggio da GABRY »

Per Tommaso:
Ho letto con molto dispiacere che avete deciso di non partire per il villaggio a causa dello spostamento della data di partenza, questo mi ha riattristato molto perchè ormai ero convinto di vederci alle Maldive per trascorrere una bellissima vacanza .
Spero che possiate tornare indietro alla vostra decisione anche se capisco i vostri problemi .
Non riesco a capire come mai nel periodo della mia partenza non ci siano persone che hanno deciso di andare al Kihaad, questo può solo lasciarmi molti dubbi sulla mia scelta (sperando come promesso dalla Valtur che il villaggio sia ritornato al 100% come prima)
Per TUTTI:
Invito chiunque conosca qualcuno che è in partenza o in ritorno dal Kihaad a farci pervenire notizie sullo stato del Villaggio.

Ciao Gabry
ENRICO

Messaggio da ENRICO »

PER GABRY
COME NESSUNO!!!!!
.....E IO CHI SONO?
SE NON CAMBIO IDEA ENTRO LUNEDI'.......................
ASPETTA E VEDRAI!!!!!!!!

CIAO ENRICO E FAMIGLIA :lol: :D :twisted: :evil:
GABRY

Messaggio da GABRY »

Enrico ti chiedo infinitamente scusa mo non mi ricordavo più che anche tu partirai insieme a me il 21 .
Spero vivamente che veniate insieme a noi e che non cambiate idea.
Ti chiedo ancora scusa .
Ciao Gabry
tommaso

Messaggio da tommaso »

Ciao ragazzi,
mi sarebbe veramente piaciuto passare con voi le vacanze ma é comunque picevole avervi conosciuto sul forum e aver potuto scambiare opinioni con voi. Spero di aver la possibilità di incontrarci personalmente nei prossimi viaggi. Per il momento vi ringranzio e mi fa piacere continuare a parlare con voi su questo splendido forum.
A proposito stiamo valutando come alternativa propostaci dall'agenzia, per la partenza di domenica 13 febbraio, una struttura a Mauritius il SUGAR BEACH.
Per caso avete notizie in merito?
So' che non è questa la parte del forum dedicata ad altre destinazioni ma mi farebbe un enorme piacere avere una vostra opinione se lo conoscete e se avete notizie di Mauritius in questo periodo dell'anno.
Grazie a tutti e a risentirci a presto.
Ciao. Simona
simona
giuppolo
Utente Esperto

Messaggio da giuppolo »

ragazzi che sfortuna mi dispiace tantisssimo :(
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Può essere un palliativo, ma Mauritius non è per nulla come le Maldive. Il tempo in questo periodo non è ottimale perché è il piú umido, anche se nell'anno varia di poco. Io nell'83 mi sono beccato "Bakooly", un ciclone, e ho passato 5 giorni chiuso in casa: dopodiché l'isola era ridotta allo sfacelo.

Il mare ha poco a che vedere con quello maldiviano, soprattutto per i colori, ma anche per la ricchezza di pesce. Per contro, l'isola è molto bella, tutta fiorita, e la popolazione è calorosa, accogliente e anche simpatica. La cucina è strepitosa e l'ambiente è decisamente adatto alla tipica vacanza tropicale, un po' come accade in certe isole caraibiche.

Sono fondamentalmente due destinazioni diverse e dipende molto da cosa vi aspettate: se si tratta di relax, probabilmente vale la pena come alle Maldive. Se ci andate per il mare, non aspettatevi i meravigliosi atolli...
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
tommaso

Messaggio da tommaso »

Ciao Gavriela veNahum,
sicuramente é un palliativo, ma essendo l'unico periodo di ferie all'anno che ci possiamo permettere per un po' di relax mi sembra di capire che potrebbe andar bene.
Certo che il mare e i pesci delle maldive penso non ci siano in alcun altro posto.
Mi preoccupa di più il clima e gli eventuali cicloni.
Grazie delle informazioni e speriamo in bene.
Ciao a presto.
Simona
simona
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Va bene, Simona, credo anch'io che, in questo caso, Mauritius sia una scelta adeguata. Per quanto riguarda i cicloni, al di là del breve evento (2-3 giorni) e dell'impossibilità di uscir di casa, può essere persino un'esperienza interessante. Buon divertimento!
Gheven Immagine
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

...e in ogni caso, al di là di ogni pur legittima considerazione, mancano 6 giorni alla partenza!!! Oggi mi trovo a Trondheim, in Norvegia; 63 gradi di latitudine nord, zero gradi, vento forte e pioggia mista a neve; ambiente tetro e grigio. Che contrasto fra sei giorni!!!
Gheven Immagine
Enrico

Messaggio da Enrico »

Abbiamo deciso partiamo !!!!!!
operativo volo da Roma il giorno 21/02 alle ore 20.55 arrivo alle maldive 09.45
Speriamo che non ci siano più cambiamenti, altrimenti c'è da diventare pazzi.
Ci vediamo a Roma.
Non ci crederete avevamo chiesto di poter avere le superior vista mare, ci hanno rispostro che non ce ne'erano più , incredibile vero!!! :roll: :roll: :roll:

enrico e famiglia :D :) :evil: :twisted:
Rispondi