In diretta dal paradiso....Moofushi!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
ciao Silviettina anche io sarò del gruppo di luglio da dove parti?io da milano, ma mi devono sempre dare conferma dei voli
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto !
Moofushi 06
Moofushi 06
mark76 ha scritto:Allora ci incrociamo solo per 2 giorno credo, io parto il 19 giugno per due settimane, ho prenotato poco prima dell'offerta di tutto maldive..
Non ce la faccio più ad aspettare..sono già esaurito!!!!
vedo in ot, ma il tuo avatar è da sballo.
E' tuop quel meraviglioso cucciolo??
silviabi
Ciao Silvia,
No purtroppo non è mio, ma mi piacerebbe da matti!
Io adoro i cani ma non posso tenerlo per ora a casa mia.
Quando mi sposo ( a giugno) potrei anche farci un pensierino ma avremo casa piccola, e viste le mie preferenze (pastore tedesco e terranova) sarebbe un po sacrificato in casa . Mah.. chissà, non si sa mai..
Mark
No purtroppo non è mio, ma mi piacerebbe da matti!
Io adoro i cani ma non posso tenerlo per ora a casa mia.
Quando mi sposo ( a giugno) potrei anche farci un pensierino ma avremo casa piccola, e viste le mie preferenze (pastore tedesco e terranova) sarebbe un po sacrificato in casa . Mah.. chissà, non si sa mai..
Mark
MOOFUSHI GIUGNO 2006
-
-
Vi mando (grazie ad enzo) le mie prime foto da neo-sub.....
Dalla preparazione in poi..... Domani inizio il corso vero e proprio con Igino .... Cmq devo dire ke e' magnifico ..... anke se un po' stancante!!!!!!
Nella quarta foto c'e' anke marco74....
Non posso credere di essere arrivata fino a 9 metri
Dalla preparazione in poi..... Domani inizio il corso vero e proprio con Igino .... Cmq devo dire ke e' magnifico ..... anke se un po' stancante!!!!!!
Nella quarta foto c'e' anke marco74....
Non posso credere di essere arrivata fino a 9 metri
- minniethemoocher
- Utente Esperto
- minniethemoocher
- Utente Esperto