Urgente consiglio camere Moofushi
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Urgente consiglio camere Moofushi
Ho una prelazione fino a domani x Moofushi.
Domani vado in agenzia a prenotare 2 settimane dal 28 agosto in bungalow standard.
Mi consigliate al volo quali sono i bungalow migliori?
Grazie a tutti
Domani vado in agenzia a prenotare 2 settimane dal 28 agosto in bungalow standard.
Mi consigliate al volo quali sono i bungalow migliori?
Grazie a tutti
Ciao Alessia,
difficile darti un consiglio sui bungalow migliori a Moofushi... tutti hanno una posizione con diverse caratteristiche. Comunque tutti sono vista mare. Puoi far una segnalazione per la zona ponente, dove ammirare il tramonto piuttosto che la zona con la laguna piu' ampia. La zona levante piu' riservata con ampia spiaggia, ect. ect. Dovresti dirmi cosa ti piacerebbe, magari riesco ad essere piu' precisa.
Ciao
Alessandra
difficile darti un consiglio sui bungalow migliori a Moofushi... tutti hanno una posizione con diverse caratteristiche. Comunque tutti sono vista mare. Puoi far una segnalazione per la zona ponente, dove ammirare il tramonto piuttosto che la zona con la laguna piu' ampia. La zona levante piu' riservata con ampia spiaggia, ect. ect. Dovresti dirmi cosa ti piacerebbe, magari riesco ad essere piu' precisa.
Ciao
Alessandra
La spiaggia davanti alle camere è quella con la spiaggia più ampia ma anche con più vegetazione difronte alle verande. Bellissima laguna con acqua bassa e lingua di sabbia la mattina con la bassa marea. Reef distante. Il reef accessibile dalla spiaggia è quello di fronte al beach bar dove si fa anche lo snorkelling....
DANIELE