Alle Maldive con bimba di 15 mesi

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

paolabi ha scritto: (magari mujan me la potevo anche risparmiare)
:cry: :cry: :cry:

Ti ho detto che sabato parto per Disneyland Resort Paris??? 8)
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
paola - paola@tuttomaldive.it

Immagine

fun island-bandos-vilu reef-dhonveli-asdu
mandy

Messaggio da mandy »

maurizio68 ha scritto:Non sei assolutamente pazza! Io ho portato la mia piccola per la prima volta a thudu quando aveva 12 mesi. E' stato bellissimo
Ciao, posso chiederti come hai fatto con le pappe della piccola? Ti sei portato gli omogeneizzati da casa o ti sei arrangiato lì?
ciocco

Messaggio da ciocco »

anche io sono interessata a capire alcune cose sull'alimentazione dei piccoli...

parto fra un paio di settimane, andrò al Taj coral reef che è pensione completa (non all inclusive! :?: ) il mio bimbo ha 2 anni e mezzo, per cui no problem per i pasti principali, mangia pasta carne e pesce..... secondo voi mamme esperte delle Maldive, devo potarmi il latte per la colazione o lì è buono? e è probabile che ci sia dello yoghurt (o frutta) a colazione, per cui posso prenderlo per darglielo a merenda? (ma si può fare o ti guardano male se porti via delle cose? :roll: ) oppure è comunque meglio portarsi qualche merendina, omogeneizzati di frutta altro??

grazie per l'aiuto! :lol:
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

Il latte del mattino è buono, perlomeno, le mie se lo scolavano tranquillamente dal loro biberon senza batter ciglio.
Spesso non è gradito prendere a colazione dei cibi e portarli fuori dal ristorante, (considera inoltre che lo yogurt che sicuramente ci sarà, rischierebbe di andare a male con il caldo).
Quindi i casi sono due, o chiedi al tuo cameriere a colazione di poter prendere una brioche, ed in questo caso sono così gentili da portarti anche il tovagliolo dove avvolgerla, o ti porti delle merendine (senza cioccolato) da casa, che è poi la cosa più comoda.

Immagine

ciocco

Messaggio da ciocco »

ok bene...appunto dicevo che non mi sembrava proprio carino portare via le cose dalla colazione, però magari se lo chiedi ai camerieri per il bimbo... :lol:
cmq nelle nostre camere c'è il frigobar...se non sbaglio, per cui anche lo yoghurt si conserverebbe...
ok porto un po' di merendine...e forse qualche litro di latte mi conviene portarlo, per lo meno per la sera...che è ancora abituato a berlo... :roll:

graziiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

Già i maldiviani sono molto carini di indole, quando poi si tratta di far qualcosa per i bimbi, sono sempre disponibili.
Verifica con al tua agenzia magari, pur non essendo un alla inclusive, verso le 5 al bar puoi trovare pizzette e pezzi di torta, a noi è capitato, in quel caso non ti servirebbero nemmeno le merendine

Immagine

mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

paolabi ha scritto: chiedi al tuo cameriere a colazione di poter prendere una brioche, ed in questo caso sono così gentili da portarti anche il tovagliolo dove avvolgerla.
A volte nemmeno devi chiederlo...Non ti ricordi che ad Asdu ci riempivano di torta x la merenda delle creature (Roby e Ste :roll: )???
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

Ti ho detto che sabato parto per Disneyland Resort Paris???

sul serio? che figata!!!
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
ciocco

Messaggio da ciocco »

bene bene...allora insomma non riempio la valigia di merendine... :mrgreen:

altra domanda (lo so che rompo ehhh :wink: ma presto anche io potrò dare il mio contributo alle new entries :D )... quanti dollari consigliate di cambiare/portare?? considerate che non sono una spendacciona, ovvero non mi attacco a qualsiasi cavolata pur di comprare qualcosa, anziiiiii e mio marito peggio di me! ...però un bel massaggio non me lo toglie nizzuno!!! :roll: :wink: :lol: 8)
bhè se proprio proprio volessi un bel pareo...
giudit

Messaggio da giudit »

ciao,
io per giacomo avevo portato del latte perchè l'agenzia mi aveva detto che c'era solo il latte in polvere.... invece poi c'era il latte liquido... che lui si scolava sia alla mattina che alla sera... davo a loro il biberon che poi mi riempivano con il latte caldo.... per la merenda a volte prendevo uno yogurt di quelli confezionati (sempre chiedendo a loro), oppure un frutto oppure mangiava i biscottini che servivano insieme al the
anche li non c'era l'all inclusive ma erano tutti versamente disponibili
giulia
giulia

bodu hura 1999
kanu hura + eagle ray 2001
maafusfhivaru 2005
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

mujan ha scritto:
paolabi ha scritto: chiedi al tuo cameriere a colazione di poter prendere una brioche, ed in questo caso sono così gentili da portarti anche il tovagliolo dove avvolgerla.
A volte nemmeno devi chiederlo...Non ti ricordi che ad Asdu ci riempivano di torta x la merenda delle creature (Roby e Ste :roll: )???
vero, poveri maritini, avevamo la merenda anche per loro, gazze permettendo (ho riletto "gazze" 4 volte conoscendomi, prima di inviare)

Immagine

paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

io per giacomo avevo portato del latte perchè l'agenzia mi aveva detto che c'era solo il latte in polvere.... invece poi c'era il latte liquido...
ma il latte E' in polvere, lo miscelano prima di servirlo

Immagine

ciocco

Messaggio da ciocco »

:? latte in polvere?? lo miscelano?? e con quale acqua???
ma sììììììììììììì ...forse è più buono del nostra va làààààààà :roll:
Ospite

Messaggio da Ospite »

paolabi ha scritto:
io per giacomo avevo portato del latte perchè l'agenzia mi aveva detto che c'era solo il latte in polvere.... invece poi c'era il latte liquido...
ma il latte E' in polvere, lo miscelano prima di servirlo
li a maafushivaru avevano proprio il latte liquido .... siccome gliel'ho chiesto esplicitamente mi hanno fatto vedere i bric da 1 litro provenienti dallo sri lanka!!
Rispondi