forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
ragazzi a giugno andrò alle maldive ma nn ho ancora deciso in quale zona. dove mi potete consigliare? quali sono le zone non ancora ricostruite? grazie.
volevo fare 7 notti x viaggio di nozze, da spendere max 3000€ (€ più/meno) all inclusive, viaggio incluso..
le isole colpite dalla tragedie sono state ricostruite?
accetto consigli x destinazioni nel mese di giugno..
cosa ne pensate di Lhaviyani: mi hanno proposto x 7gg 3300€..
cosa potete dirmi di quest'atollo?
io cerco x 7gg un posto bello, comodo tranquillo con animazioni, all inclusive..
cosa mi consigliate?
prova anche a vedere dhiggiri-francorosso (mujan ti sei dimenticata della tua isoletta ), con il prenota prima del 15 aprile, forse riesci a stare nel budget
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina rosaria@tuttomaldive.it
ragazzi ma alle maldive a giugno che tempo fa? zona nord di male..
è il periodo meno indicato? il problema è ke il 2 giugno mi sposo e ci voglio andare ma nn a veder piovere..