forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Anonymous ha scritto:Sei un "diffushista" convinto eh?! Devo dire la verità che al primo catalogo sul diffushi qualcosa mi ha incuriosito sul quel luogo ma poi la ragazza dell'agenzia mi ha messo qualche dubbio facendomi vedere anche bolifushi che con qualche euro in meno offre le attività nautiche di base gratuitamente. Qualcuno sà quanto costano le escursioni al diffushi attualmente? le uscite in barca verso il reef? ciao e grazie!
Scusate se replico il msg ma è l'unico modo per non aprire discussioni nuove e dare visibilità alla mia richiesta di consulenza:
bolifushi(veratour) o diffushi (holiday island)?!
devo decidere entro sera. Si, no, i perchè, i pareri e altro... attendo... attendo (tranne che gli insulti )
Ciao, premetto che non sono stata in nessuno dei due..anzi, partirò per la mia prima volta alle Maldive lunedì...
A Bolifushi mi sembra ci siano un po' troppi muretti (questo a quanto si vede dalle foto aeree)...a Holiday Island non ce ne sono...Io andrei a Holiday Island...anche se da una parte il reef è molto lontano..però a quello che ho sentito dire dall'altra parte si può fare snorkeling in laguna dove ci sono concrezioni coralline...(bisogna stare attenti però perché l'acqua è bassa..)
Ciao
Fabio77 ha scritto:Sei un "diffushista" convinto eh?! Devo dire la verità che al primo catalogo sul diffushi qualcosa mi ha incuriosito sul quel luogo ma poi la ragazza dell'agenzia mi ha messo qualche dubbio facendomi vedere anche bolifushi che con qualche euro in meno offre le attività nautiche di base gratuitamente. Qualcuno sà quanto costano le escursioni al diffushi attualmente? le uscite in barca verso il reef? ciao e grazie!
no a dirla tutta non ritengo diffushi una delle migliori isole delle maldive
ci sono altri nomi nella mia lista ideale.
ma tra bolifushi e diffushi mille volte diffushi
sicuro sicuro
Credo sia la soluzione migliore....200 euro di extra a persona non sono pochi ma l'all inclusive di Dhiffushi è veramente un "tutto incluso" e sicuramente alla fine sarà la scelta più conveniente.