INFO SULLO SNORKELLING A MOOFUSHI
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
grazie a tutti voi per i preziosi consigli !il prezzo in italia lo sapete ?[/quote]
in Italia il mio modello non c'è...per quello che ho detto il prezzo di una pari qualità...
PER ALPEO:
ora sono al lavoro e sinceramnete il modello non lo ricordo, appena sono a casa dò un'occhiata e ti dico....(credo sia coolpix 7600 ma non ne sono sicuro!!)
in Italia il mio modello non c'è...per quello che ho detto il prezzo di una pari qualità...
PER ALPEO:
ora sono al lavoro e sinceramnete il modello non lo ricordo, appena sono a casa dò un'occhiata e ti dico....(credo sia coolpix 7600 ma non ne sono sicuro!!)
> Moofushi '06
-
MA PIU O MENO QUANTE USCITE DI SNORK GUIDATE FAREMO?ENZO MOOFUSHI D.C. ha scritto:CARA SILVIETTINA, LUGLIO PRIMA O POI ARRIVERA'.... PER QUANTO RIGUARDA LE ESCURSIONI IN PIU' PER TUTTOMALDIVE, STIAMO PENSANDO AI PUNTI PIU' BELLI PER LO SNORKELLING DELL'ATOLLO DI ARI, E NON POTRA' MANCARE IL REEF DI KANDHULUDHOO "SCOPERTO" GRAZIE A TUTTOMALDIVE, SU SEGNALAZIONE DI DARIO E CLAUDIA, INFATTI LA PRIMA ESCURSIONE LA ORGANIZZAMMO CON LORO DUE E BIMBE PER MERITO DELLA LORO INSISTENZA E SCOPRIMMO UNO DEI REEF PIU' BELLI DELLE MALDIVE.
A PRESTO.
CIAO CIAO ENZO.
L'OFFERTA DICE SOLO 1...
Scusa se rompo già ora, ma è la mia prima volta alle Maldive e non vedo l'ora che arrivi il 10/07....pensare che ho ancora circa 10 esami dell'università da dare prime delle vacanze!!!
> Moofushi '06
-
Lunedì Claudia non c'era, mentre ieri mi ha detto che sta aspettando anche lei la conferma dell'"operatore" (che non sò chi e cosa sia...), comunque mi ha detto che mi avrebbe richiamato oggi e di non preoccuparmi che non ci dovrebbero esserci problemi...andù ha scritto:Ciao alberto te hai avuto converma della agenzia riguardo per la partenza ?
Tu l'hai sentita? Cosa ti ha detto?
> Moofushi '06
la stessa cosa che a detto a te , ma ancora non mi a chiamato , ora aspetto un paio di giorni e la richiamo.
Sperimao che facciano molte uscite per noi snorkeliani ciao
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto !
Moofushi 06
Moofushi 06
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
confermo, in quanto, sigh (sospiro di nostalgia), c'ero....ENZO MOOFUSHI D.C. ha scritto:CARA SILVIETTINA, LUGLIO PRIMA O POI ARRIVERA'.... PER QUANTO RIGUARDA LE ESCURSIONI IN PIU' PER TUTTOMALDIVE, STIAMO PENSANDO AI PUNTI PIU' BELLI PER LO SNORKELLING DELL'ATOLLO DI ARI, E NON POTRA' MANCARE IL REEF DI KANDHULUDHOO "SCOPERTO" GRAZIE A TUTTOMALDIVE, SU SEGNALAZIONE DI DARIO E CLAUDIA, INFATTI LA PRIMA ESCURSIONE LA ORGANIZZAMMO CON LORO DUE E BIMBE PER MERITO DELLA LORO INSISTENZA E SCOPRIMMO UNO DEI REEF PIU' BELLI DELLE MALDIVE.
A PRESTO.
CIAO CIAO ENZO.
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
andù ha scritto: la stessa cosa che a detto a te , ma ancora non mi a chiamato , ora aspetto un paio di giorni e la richiamo.
come ha detto Enzo, ogni giorno c'e' l'uscita di snorkeling guidato intorno all'isola. Inoltre, solo per il gruppo Tuttomaldive, sono previste due uscite, in barca, di snorkeling guidato, gratuite.
grazie mille dell' info non vedo l'ora .
una domanda ma li a moofushi si vedono scuali ovviamente non di bariera ma quelli veri? sai mi fanno un po paura
una domanda ma li a moofushi si vedono scuali ovviamente non di bariera ma quelli veri? sai mi fanno un po paura
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto !
Moofushi 06
Moofushi 06
-
-
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Silviettina, hai capito benissimo, 2 immersioni sono gratuite, poi hai lo sconto del 20% sul resto e in più ci sono le uscite di snorkelling guidato gratuite.
tranquilla Andù per gli squali, ne vedrai di piccolissimi nella laguna che fanno solo una gran tenerezza... figurati che noi con le nostre bimbe facevamo snorkelling proprio in mezzo a loro per vederli da vicino... ma sono molto timidi e non è facile avvicinarli.
tranquilla Andù per gli squali, ne vedrai di piccolissimi nella laguna che fanno solo una gran tenerezza... figurati che noi con le nostre bimbe facevamo snorkelling proprio in mezzo a loro per vederli da vicino... ma sono molto timidi e non è facile avvicinarli.
garzie mille ora sono piu tranquillo, poi penso che quando sei in quelle meraviglie le paure svaniscono ciao
Moofushi 06
Moofushi 06