Spostare viaggio alle Maldive! (Mujan)
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Spostare viaggio alle Maldive! (Mujan)
Ciao Franci, faccio appello alla tua gentilezza!
Il fratello di Emi ha prenotato un viaggio alle Maldive, al Olhuveli Beach, partenza 01/04/06 e ieri sera (povero) si è rotto il perone, l'hanno ricoverato e oggi o domani deve essere operato e così il viaggio salta.
E' possibile posticipare la partenza a quando sarà guarito anche se mancano pochi giorni?
Il fratello di Emi ha prenotato un viaggio alle Maldive, al Olhuveli Beach, partenza 01/04/06 e ieri sera (povero) si è rotto il perone, l'hanno ricoverato e oggi o domani deve essere operato e così il viaggio salta.
E' possibile posticipare la partenza a quando sarà guarito anche se mancano pochi giorni?
KIHAAD 2004
No, non è possibile!!!!!
Un anno fa, a fine Febbraio, mi è successa ESATTAMENTE LA STESSA COSA!!!!!
A DIECI giorni dal matrimonio (e a dodici dalla partenza) mi sono fratturato il malleolo peroneale in uno stupidissimo incidente con il motorino... operato una settimana dopo, matrimonio e viaggio di nozze spostati a Maggio, ma ho cambiato programma (mi avevano sconsigliato le Maldive a Maggio), e alle Maldive sono riuscito ad andarci solo quest'anno!!!
Io sono riuscito a rimandare tutto senza problemi, ma ero diretto in un resort (Asdu) prenotato solo via email senza alcuna caparra, e i voli li ho cancellati con una piccola penale.
L'unico vero problema è stato beccarmi le risate e le battute ironiche di infermieri, ortopedici e chirurghi quando gli raccontavo della mia storia... secondo tutti era un segno del destino!!!
Auguri comunque!!!
Gianni
Un anno fa, a fine Febbraio, mi è successa ESATTAMENTE LA STESSA COSA!!!!!
A DIECI giorni dal matrimonio (e a dodici dalla partenza) mi sono fratturato il malleolo peroneale in uno stupidissimo incidente con il motorino... operato una settimana dopo, matrimonio e viaggio di nozze spostati a Maggio, ma ho cambiato programma (mi avevano sconsigliato le Maldive a Maggio), e alle Maldive sono riuscito ad andarci solo quest'anno!!!
Io sono riuscito a rimandare tutto senza problemi, ma ero diretto in un resort (Asdu) prenotato solo via email senza alcuna caparra, e i voli li ho cancellati con una piccola penale.
L'unico vero problema è stato beccarmi le risate e le battute ironiche di infermieri, ortopedici e chirurghi quando gli raccontavo della mia storia... secondo tutti era un segno del destino!!!
Auguri comunque!!!
Gianni
Ciao Cristina, non conosco l'entità della frattura di cui parli, ma il consiglio che posso dare al tuo amico è di concedersi un buon margine di recupero, almeno due-tre mesi dall'operazione prima di partire, perchè la riabilitazione porta via tempo. E poi, naturalmente, meglio partire senza patemi d'animo e godersi la vacanza quando si sta davvero bene, no?Cristina ha scritto:Gianni, proprio una brutta cosa! Mi dispiace x lui, ci teneva tanto!
Il grosso vantaggio di una vacanza alle Maldive dopo un incidente del genere è comunque che consente di riposare molto, camminare poco e fare molta attività fisica in acqua (il nuoto è un eccezionale supporto alla fisioterapia). A me l'ortopedico vietò espressamente qualunque ttività tipo trekking o lunghe camminate, mentre non mi dette nessuna controindicazione per le immersioni subacquee, e mi consigliò di fare lunghe nuotate ed esercizi di articolazione in acqua. E anche camminare sulla sabbia fa bene per recuperare tonicità.
In bocca al lupo al tuo amico da parte di uno che ci è passato!!
Gianni
Si è rotto il perone a giocare a pallone, so che gli devono mettere un placchetta! So quello che hai passato, io l'anno scorso mi sono rotta il gomito, la fisio è stata atroce e lunga, e abbattersi è facile!
Sicuramente è meglio partire quando ha recuperato bene! Prevedo anch'io che prima dei 2 mesi sarà dura! Che pacco!
Sicuramente è meglio partire quando ha recuperato bene! Prevedo anch'io che prima dei 2 mesi sarà dura! Che pacco!
KIHAAD 2004
- mujan
- Contatta:
Azemar ha l'accordo con AMI Assistance, per qualunque info puoi contattare direttamente l'assicurazione (che è di sicuro più precisa dell'agenzia) al numero verde 800335747.
Comunque è possibile annullare, cambiare data o cambiare intestatario della pratica. Valuta bene qual è la soluzione più conveniente...
Comunque è possibile annullare, cambiare data o cambiare intestatario della pratica. Valuta bene qual è la soluzione più conveniente...