VEDO CHE IL VILU REEF ANCHE DOPO ANNI NON SI SMENTISCE MAI .

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Concordo. I fatti sono sotto gli occhi di tutti. Non credo che serva aggiungere ulteriori commenti. Ognuno può farsi la sua opinione in merito.
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

Si, anch'io penso sia meglio stoppare qui la discussione, evidentemente il nostro visitatore 75, non ha ben chiaro IL CONCETTO DI BASE come dice lui, che a nessuno fanno piacere i sacchi della spazzatura in spiaggia e che non abbiamo nessun interesse nel difendere una struttura piuttosto che un'altra se questa non se lo merita.
paola - paola@tuttomaldive.it

Immagine

fun island-bandos-vilu reef-dhonveli-asdu
75

Messaggio da 75 »

Probabilmente strutture come il vilu,sopravvivono proprio perchè alcune persone non conoscono o fanno finta di non conoscere la semplicità di alcune REGOLE .

tutti dicono la loro,perchè una cosa così importante,che potrebbe aiutare persone a spendere meglio i loro soldi ,deve essere polemica ? INTERESSI ? MAH LASCIAMO AI POSTERI.......

OBI MAX dovresti ricordare a paolabi,di moderare i toni,tu che sei attento a cio'.
Bloccato