forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Sono contenta per te travel!!!!
Anch'io sto incominciando a fare il conto alla rovescia!!!
- 21 alla partenza!!!!
Tu hai prenotato con Azemar?
Nell'all inclusive sai se ci sono incluse delle escursioni?
Ciao Alepeo!
Anche io ho preso il volo delle 22 da Malpensa il 14 marzo... era in ritardo di circa 1 ora, quindi ci siamo smangiucchiati un panino in aeroporto e poi, sull'aereo ci hanno servito la cena... a dirti la verità io non l'ho presa, perchè ormai era già mezzanotte e non ce la facevo a mangiare!! oi l'aglio e olio l'avevano finito!!
Buon viaggio e buone Maldive!!!
x Lisa75: sei talmente agitata per queste Maldive che mi sbagli anche post?!?!?
Eh eh eh eh eh!!! Vedrai che sarà tutto meraviglioso!!! Ogni giorno mi guardo le foto altrimenti piango!! mi mancano le Maldive!!!
Il volo non è più delle 22, parto sabato e l'agenzia mi ha già comunicato che si parte alle 22,55! Più che cena sarà uno spuntino di mezzanotte. Anche la mia amica appena tornata ha detto che il cibo non è proprio un gran che.