forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ciao Princy!
Ecco! Adesso c'hai proprio fatto morire di invidia!d
Non vediamo l'ora di essere anche noi al tuo posto.
Un saluto a tutti i neo-sub e allo staff del diving!
Grazie Princy ci fai sognare a occhi aperti buon proseguimento ciao
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto ! Moofushi 06
Ciao Princy!!!!Che invidia e che belle foto...ricordo il mio brevetto nel 2004!!!che voglia di andare sott'acqua...ti auguro di vedere tutte le meraviglie possibili!!!!
Un abbraccio...a te e alle maldive!
Oggi ho fatto la mia terzultima immersione x avere il Brevetto..... a 18 m ho avuto un attimino di smarrimento e Igino mi ha subito riportato un pokino + in alto... Oggi ho provato l'assetto neutro... (ragazzi ke lavoro) ogni tanto partivo verso la superf. , ho visto a 18 m 4 scorpion fish meravigliosi e + in alto un pescione ke secondo Igino era buono da mangiare... cmq e' andata da dio!!!! Mi diverto sempre un sacco e ogni volta ke esco dall'acqua sembro una di quelle xsone nella pubblicita' della costa c. ke va a fare analisi di gruppo.... PAZZESCO! Ai ragazzi ke partono domani x Moofushi mi racc. troviamoci o fatevi rik dalla blu tribe ke poi mi aiutera' nel rikonoscervi
Mujan.... ieri sono andata a thudufushi e li' ho trovato una palma sdraiona.....