Nessuno in partenza per Asdu?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
andybia

Nessuno in partenza per Asdu?

Messaggio da andybia »

nessuno va ad Asdu nei prossimi giorni? io e mia moglie partiamo Mercoledi prossimo con Emirates da Roma.
ciao...
andrea...
vghlrt

Messaggio da vghlrt »

Io, se va bene, ci andrò la settimana prima di Pasqua.
Volevo sapere se hai organizzato in autonomia o hai prenotato con qualche TO?

Ciao e grazie
Alberto
gico2000

Re: Nessuno in partenza per Asdu?

Messaggio da gico2000 »

andybia ha scritto:nessuno va ad Asdu nei prossimi giorni? io e mia moglie partiamo Mercoledi prossimo con Emirates da Roma.
ciao...
Ciao Andybia !!
come ho già fatto con Arancia ( che però l'ha dimenticato !!!! ) , ti chiedo di salutare Zakir il capo dei camerieri e Karna che rifà le stanze dalla 102 alla 108 , da parte delle mie bimbe Camilla e Carolina .

Loro apprezzeranno tanto questo pensiero , soprattutto perchè avranno la certezza che dall'altra parte del mondo c'è qualcuno che li pensa e che li stima per la dignità con la quale affrontano ogni giorno il loro lavoro e la loro vita !!!
Loro sono dello Sri Lanka , e immagino lo la loro preoccupazione per quanto accaduto !!!
Fortunatamente Karna che ha la moglie e due bimbe a casa , e Zakir che ha la famiglia in Sri Lanka , non hanno avuto morti da piangere , ma il loro animo è triste sicuramente per i tanti amici che in patria stanno vivendo momenti terribili........

Non te ne dimenticare ,Andy , per favore !!!

Se vuoi info , inoltre , non esitare a chiedermi !!!!

Ciao
andybia

Messaggio da andybia »

Per Gico2000: sarà un piacere per me salutare Zakir e Karna da parte delle tue bambine.

Per Vghlrt: io ho organizzato per conto mio senza t.o., ho comprato il volo con Emirates e prenotato il villaggio via email.

Al mio ritorno vi farò sapere com'è andata.

Ciao...
andrea...
milan

Messaggio da milan »

Andrea, scusa l'inserimento nel discorso perchè mi interessa parecchio. Quanto hai pagato il volo Emirates? Inoltre, come fai ad essere sicuro che prenotando il soggiorno per e-mail non ti daranno fregature? Forse già li conosci? E come paghi? Te lo chiedo perchè l'ultima volta alle maldive ho conosciuto un tizio del tou operator madiviano Paradise Holidays il quale mi ha detto che si può prenotare tramite loro (che sono il più importante operatore del posto?) qualsiasi resort per email e pagare direttamente là. Ma non so se fidarmi. Hanno anche il sito www.parahol.com. Cosa pensi?
andybia

Messaggio da andybia »

il volo con emirates l'ho pagato intorno agli 830 euro, conosco diverse persone che sono state ad asdu prenotando via email e non hanno avuto problemi quindi puoi andare tranquillo. in generale da quando sò io puoi prenotare quasi tutti i resort senza passare per i t.o. tranne alcuni, ad esmpio bathala, che se sei italiano ti rifiutano la prenotazione, devi per forza passare attraverso azemar.
ciao...
andrea...
milan

Messaggio da milan »

o.k. ma a livello di prezzo è più conveniente o prenotare direttamente il soggiorno prendendo il volo di linea o prendee il pacchetto completo con volo charter magari in offerta? e facendo da soli, ilsoggiorno come e quando lo paghi?
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

milan ha scritto:o.k. ma a livello di prezzo è più conveniente o prenotare direttamente il soggiorno prendendo il volo di linea o prendee il pacchetto completo con volo charter magari in offerta? e facendo da soli, ilsoggiorno come e quando lo paghi?
Interessante la domanda, qui ci vorrebbe un super esperto del campo... Luciano tu che dici? :)
ps ovviamente la domanda è aperta a tutti!!! :D
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
andybia

Messaggio da andybia »

il soggiorno lo paghi direttamente ad Asdu a fine soggiorno.
Per quanto riguarda i prezzi ad esmpio con karambola una settimana a febbraio costa 1390 + 55 di escrizione, ogni notte supplementare 65 euro.
per 13 notti paghi 1835.
Io ho pagato 830 il biglietto e 70 dollari al giorno + 100 dollari il trasferimento dall'aereoporto per un totale di 1630 euro (con cambio euro dollaro a 1,25).
Quindi il risparmio non è tantissimo, 200, però decidi tu quando partire e non sei soggetto ai cambiamenti di volo dei t.o.
andrea...
milan

Messaggio da milan »

ok. adesso senti questa: io parto il 7 febbraio da Roma con Eurofly per il Taj Coral Reef e ho preso l'offerta Eurotravel la scorsa settimana a 1.300 euro per 9 gg 7 notti (+ le varie iscrizioni, adeg. carburante, ecc.). Con il circolo della mia banca pago in 4 rate mensili a partire da febbraio. Adesso ho aperto le offette last minute della Caesar Tour (di Roma ma abbastanza nota in tutta Italia) e ho visto la stessa offeta a 994 euro + i vari balzelli. Sarà vera, ci saranno posti o è solo una trappola? Pare quasi che la regola è che non c'è una regola. Francamente non so che pensare...
carlorebel

Messaggio da carlorebel »

andybia ha scritto:il soggiorno lo paghi direttamente ad Asdu a fine soggiorno.
Per quanto riguarda i prezzi ad esmpio con karambola una settimana a febbraio costa 1390 + 55 di escrizione, ogni notte supplementare 65 euro.
per 13 notti paghi 1835.
Io ho pagato 830 il biglietto e 70 dollari al giorno + 100 dollari il trasferimento dall'aereoporto per un totale di 1630 euro (con cambio euro dollaro a 1,25).
Quindi il risparmio non è tantissimo, 200, però decidi tu quando partire e non sei soggetto ai cambiamenti di volo dei t.o.
Ciao andybia, anche io mi sono informato direttamente presso il resort ad Asdu e mi hanno chiesto 70 dollari al giorno più 100 per il trasferimento.
Però alla fine ho deciso di partire con Anywhere Viaggi che per 9 giorni e 8 notti (parto il 6 marzo e torno il 15) mi chiede 1060 euro (tasse e assicurazione a parte, altri 60+65 euro).
Alla fine per 2 persone tutto compreso, trasferimento incluso, spendo 2370 euro. Mi sembra che alla fine si faccia più o meno una patta organizzando "fai da te".
Spero solo di non perdere qualche occasione prenotando con questo anticipo...speriamo bene!! :D
Buon viaggio.....e facci sapere come è stato!!

Carlo
Rispondi