Dhonveli luglio 2006

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

manda le foto a me, te le posto io.

ciao
paola - paola@tuttomaldive.it

Immagine

fun island-bandos-vilu reef-dhonveli-asdu
Luigi Vaccari

Messaggio da Luigi Vaccari »

Paola sei sempre molto precisa e disponibile..e fra donne ci si capisce meglio in fatto di abbigliamento. Baci Baci :P :P
Luigi,Monica,Nicolò
Contatta:

Messaggio da paolabi »

:wink: son quà, se hai bisogno!

Immagine

Luigi Vaccari

Era solo per ringraziarti..ho fatto leggere quello che mi hai scritto al mio sposo, visto che sostiene che sono l'unica a portarmi dietro un abbigliamento degno di una sfilata di moda quando vado in vacanza ma sai com'è, tutto l'anno per lavoro vivo in tuta da ginnastica e le ferie sono uno dei pochi momenti in cui mi posso permettere un abbigliamento più femminile. Ancora saluti e aspetto con ansia altre notizie dai vacanzieri del Dhonveli
Luigi,Monica,Nicolò
Contatta:

Messaggio da paolabi »

Pensa che io invece per lavoro deve essere sempre vestita bene, ma ugualmente amo, anche in vacanza, farmi carina per mio marito, senza esagerare perchè alle maldive veramente serve pochino. Poi dipende dalle isole, ad Asdu, dove eravamo a novembre sarebbe stato veramente ridicolo vestirsi bene, al Dhonveli, dove c'è animazione e organizzano serate non sei "strana" se esci con un vestito carino, ripeto, senza strafare pero, anche perchè fa un caldo allucinante.
Buon fine settimana Monica,

Immagine

Luigi Vaccari

Paola scusa se ti disturbo ancora ma volevo sapere se hai la bacchetta magica per poter mandare una mail alla Teorema e soprattutto per farti rispondere visto che io ne ho già mandate 3 per info su prenotazione posti volo ma non mi hanno mai risposto. Grazie e giuro che per un po' non ti disturberò più.
Luigi,Monica,Nicolò
Contatta:

Messaggio da baiese1961 »

Luigi Vaccari ha scritto:Un mega saluto a Baiese: conta, conta pure i giorni....Grazie Minnie per le informazioni sul tempo, eviterò quindi di mettere golfini nella valigia: Per quel che riguada la pioggia l'anno scorso siamo andati a Cuba sempre in luglio, la cosidetta stagione delle piogge era qualche scroscio di pioggia verso sera quindi...bhe a parte l'uragano Dennis: Vero Baiese :wink: :wink:
Vero: agli annali passerà la mia espressione al momento delle info su Dennis!!! Ma la vita è questo: la mia è una visione molto laica e fatalista e.... infatti ci è andaata benone!!! Hasta la victoria, siempre!!!
Luigi Vaccari

La riguardiamo spesso e non manchiamo di farci una bella risata. Salutoni
Luigi,Monica,Nicolò

Messaggio da mac »

grazie paola, ma volevo anche imparare io visto che riescono tutti, o sono così imbranato..
vorrei rispondere ad alcuni forum e magari inserire qualche foto come fate voi, non posso sempre farmi aiutare , anche se la tua disponibilità è grande.

a pro posito paola, tua figlia come stà tutto bene? io invece ho ancora la s... addosso, al daniele anno rotto la mano a scuola e forse ad aprile quando andiamo al mare non potrà neanche fare il bagno :cry: :evil:

ciao

mac
Luigi Vaccari

Dove sono spariti tutti i vacanxieri maldiviani? Non volete darci più notizie o vi state ancora riprendendo dal rientro in Italia?
Luigi,Monica,Nicolò

Ho letto in un ltro topic del rientro di Lu e Fra. Aspettiamo ansiosi foto e racconti :wink:
Luigi,Monica,Nicolò

Visto che mi sembra di aver capito che hanno chiuso l'altro topic sul Dhonveli riporto su questo per continuare ad avere informazioni: Ho imparato stamattina che una conoscente partirà domenica prossima per quella destinazione e ho chiesto poi di raccontarmi tutto...vi farò sapere. Intanto attendo foto e racconti degli ultimi rientrati.
Luigi,Monica,Nicolò
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Luigi Vaccari ha scritto:Visto che mi sembra di aver capito che hanno chiuso l'altro topic sul Dhonveli riporto su questo per continuare ad avere informazioni: Ho imparato stamattina che una conoscente partirà domenica prossima per quella destinazione e ho chiesto poi di raccontarmi tutto...vi farò sapere. Intanto attendo foto e racconti degli ultimi rientrati.
Ciao Luigi,
a breve pubblicheremo il racconto di Samy70 che è appena tornata dal Dhonveli. :lol:

Claudia&Dario
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

Luigi Vaccari ha scritto:Visto che mi sembra di aver capito che hanno chiuso l'altro topic sul Dhonveli riporto su questo per continuare ad avere informazioni: Ho imparato stamattina che una conoscente partirà domenica prossima per quella destinazione e ho chiesto poi di raccontarmi tutto...vi farò sapere. Intanto attendo foto e racconti degli ultimi rientrati.
Lunedì scorso sono rientrate anche le mie amiche che confermano che i lavori sono quasi terminati e che comunque non arrecano nessun tipo di disturbo

Immagine

Ospite

Messaggio da Ospite »

mi unisco a ki attende news from Dhonveli...senza spettegolini e notizie d persone ke non conosciamo!mi ero appena registrata e mi trovo il topic kiuso!! :cry: Provo qui, in vostra compagnia. Davvero ci aiutano vostre info xké dopo tanto aver parlato d lavori in corso, ci tranquillizzate un po'. Io parto il 9 aprile. Grazie :D
Rispondi