forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Oggi ho "avvistato" due mante.... ragazzi ke esperienza..... erano bellissime.... una era (a mio parere) veramente gigante.... Ke roba!!!! Da rimanere a bocca aperta
Brava princy, adesso hai finito l'open water, che fai continui con l'advanced?
Salutami una manta, in 3 volte alle maldive, non ne ho mai vista una
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina rosaria@tuttomaldive.it Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
*Princy* ha scritto:X Vanessa e Alssio..... mi racomando fatevi rikonoscere.... altrimenti ....
( IGINO MI HA DETTO KE HO SUPERATO L'ESAME OPEN CON 8 ERRORI )
Poi mi riconoscerai subito... segni particolari....... mooooooooooooooltiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... Vengo subito a cercarti... cmq io sono quella "scoppiata".... sia di cervello (e penso che si sia visto soprattutto negli ultimi 2 giorni) sia nel senso che, visto che arrivo lì con mia madre, sarò l'unica s-koppiata - reggimoccolo offresi tariffa margaritas o tequilas sal y limón - ... come sempre i miei discorsi sono molto chiari.... C'ho il mononeurone un po' affaticato...
CIAO A TUTTI VI TRASMETTO LE "PROVE" DELL'IMMERSIONE DELLA NOSTRA PRINCY CON LE MANTE, LA SUA ULTIMA IMMERSIONE DEL CORSO OPEN WATER DIVER, PRATICAMENTE LA PRIMA ESCLUDENDO QUELLE SULL'HOUSE REEF DI MOOFUSHI.... MA NON SARA' PARTITA TROPPO FORTE???
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina rosaria@tuttomaldive.it Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
ROSARIA LA PROSSIMA VOLTA SPERO CHE ANCHE TU E DAVIDE POSSIATE ESSERE IMMORTALATI E POI "INVIATI" IN RETE CON FOTO SIMILI.... VI ASPETTIAMO L'ANNO PROSSIMO COME PROMESSO.
CIAO ENZO.