maayafushi
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
maayafushi
chiunque volesse info chiedete pure sono appena tornata..... appena possibile scrivo anche un report. ciao
la mia esperienza è degli overwater e devo ammettere che l'unica pecca che mi sento di fare sono gli scomodissimi prendisole ....... per il resto hai una vista mozzafiato sul mare e nessuno tranne gli aironi con i quali parlare.
Il cibo è decisamente ottimo ed il centro diving altrettanto, purtroppo l'isola è frequentata da molti tedeschi che pur bevendo fortunatamente non sono molesti.
Al diving c'è Ulli e Niyaz che sono fantastici, c'è poi Ennio che però non ho avuto modo di conoscere, le immersioni nelle vicinanze sono assolutamente indimenticabili.......... potendo partire di nuovo non esiterei un solo istante.
Prima della nostra partenza i ragazzi maldiviani stavano lavorando per contenere l'erosione di parte della spiaggia con dei sacchetti di sabbia e devo dire che il lavoro era perfettamente riuscito, calcola che durante i ns 8 giorni di soggiorno abbiamo trovato ben 4 giorni di pioggia intensa e mare grosso!!
Il cibo è decisamente ottimo ed il centro diving altrettanto, purtroppo l'isola è frequentata da molti tedeschi che pur bevendo fortunatamente non sono molesti.
Al diving c'è Ulli e Niyaz che sono fantastici, c'è poi Ennio che però non ho avuto modo di conoscere, le immersioni nelle vicinanze sono assolutamente indimenticabili.......... potendo partire di nuovo non esiterei un solo istante.
Prima della nostra partenza i ragazzi maldiviani stavano lavorando per contenere l'erosione di parte della spiaggia con dei sacchetti di sabbia e devo dire che il lavoro era perfettamente riuscito, calcola che durante i ns 8 giorni di soggiorno abbiamo trovato ben 4 giorni di pioggia intensa e mare grosso!!
Leo&Kira ha scritto:Vorremmo prenotare per agosto al Maayafushi, come sono i bungalow? L'isola è ben curata? Sai darci info sul centro diving? Grazie mille.
vai tranquilla i bungalow sono semplici ,ma c'e tutto dal ventolone all' a-c,il bagno allaperto con la tua palmetta da annaffiare......camere migliori dalla 31 alla 34......per il diving ....be io e mia mogli abbiamo fatto 12 immersioni.....con ulli ,nyaz,giuseppe ed ennio.(tutti parlano italiano....nyaz un po meno)tutti simpaticissimi.imperdibile l'immersione a maatya tila (squali grigi a volonta').......ma anche le altre non sono male.
consiglio portatevi la vostra roba perche il noleggio e' caro.Obbligatorio il compiuter.per il mangiare nessun problema.....in sostanza siamo stati da dio......
caro yellow ennio era presente al diving ma non ci siamo mai immersi con lui.... abbiamo fatto 8 immersioni in 1 settimana e con ulli giuseppe e niyaz ci siamo trovati benissimo. quando noi siamo andati via ennio ha iniziato a fare immersioni per la settimana di nostro soggiorno nulla. Non saprei dirti se è + andato a Male o meno ...... noi lo abbiamo visto in piedi !!
cosa dire del tempo non siamo stati troppo fortunati, ma le immersioni ci hanno ripagato dell'acqua presa sulla terra ferma !!! Torneremo ma questa volta a febbraio max ultima settimana !
cosa dire del tempo non siamo stati troppo fortunati, ma le immersioni ci hanno ripagato dell'acqua presa sulla terra ferma !!! Torneremo ma questa volta a febbraio max ultima settimana !