Annullati voli Lauda Air dal 13 febbraio

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

luci

Messaggio da luci »

credo che ormai le partenza siano fatte tutte di lunedì... informatevi
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

luci ha scritto:credo che ormai le partenza siano fatte tutte di lunedì... informatevi
Vero, ma ciò vale da lunedí 14 febbraio; non prima.
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
begbie

Messaggio da begbie »

mi potete spiegare qs frase?
io avrei il volo sabato 5 marzo con eurofly: se dovessi partire lunedì sarebbe un disastro
sys

Messaggio da sys »

cara Gavriela, il problema e' la nostra incredibile attitudinea vivere da sudditi e non da cittadini, le leggi ci sono, gli avvocati anche, si tratta di avere tempo e denaro per azionare tutti e due, certo pero' che se nessuno comincia....
in ogni caso il mio agente di viaggi ha smentito che ad oggi risulti una soppressione del volo Lauda air previsto per il 13 Febbraio.
luci

Messaggio da luci »

[quote="begbie"][quote]
[/quote]

mi potete spiegare qs frase?
io avrei il volo sabato 5 marzo con eurofly: se dovessi partire lunedì sarebbe un disastro[/quote]

nel senso che da quanto ho capito io stanno raggruppando i passeggeri dei vari voli, in modo da non mandare via l'aereo mezzo vuoto... tipo le partenze di sabato, domenica e lunedì sono raggruppate tutte a lunedì...
begbie

Messaggio da begbie »

ma siamo sicuri?
mi sembra improbabile una cosa del genere :evil:
se io sono sabato in aeroporto alle 17.00 x partire alle 19.00 e mi fanno partire di lunedì vorrei sapere sia dove mi mettono x quel giorno e mezzo che devo aspettare sia quanto sperano di dovermi ripagare x avermi fatto prendere giorni di ferie in + e x il tempo che mi hanno fatto perdere :twisted: :twisted: :twisted:
se ci sono dei link "sicuri" su cui avere conferma del raggruoppamento a lunedì x favorre me li potete indicare?

grazie
luci

Messaggio da luci »

credo che l'unica è contattare la tua agenzia fino al giorno prima della partenza... sicuramente non ti fanno stare li due giorni! almeno spero!! :roll:
loro dovrebbero avere le comunicazioni aggiornate
GABRY

Messaggio da GABRY »

Per sys:
Ti confermo che alla data di oggi in partenza da Milano il 13 Febbraio c'è solo il voloEurofly.
La mia affermazione deriva da una semplice consultazione dei voli in partenza da Milano, questo mi porta a consigliarti di chiedere al tuo agente di avere maggiori informazioni a riguardo.
Per Begbie:
Sicuramente fino ad oggi gli spostamenti del giorno di partenza sono sempre avvenuti con comunocazione al cliente alcuni giorni prima, a meno che non ci siano dei problemi tecnici(così definiti dal T.O)
Ciao Gabry
JENA

Messaggio da JENA »

Io dovevo partire luned' 4 aprile e oggi mi hanno confermato la data ma anche a me sono passati da Lauda Air ad Eurofly.
Come orari e scali (a Roma) ancora non si sa nulla.
Effettivamente l'impressione è che stiano cercando di raggrupparci per risparmiare.........
Acapilu

Messaggio da Acapilu »

Noi dovevamo partire il 13 con volo diretto su Male, ci hanno detto che Lauda Air è stato soppresso e quindi ci toccava fare 6 ore di scalo a Milano sia in andata sia al ritorno.
La mia agente di viaggio, ed amica, ci ha trovato posto sul volo del venerdì 11 alle 15.00 circa con scalo tecnico su malpensa in andata e diretto al ritorno il 26...c'è qualcuno che ha fatto il mio stesso cambio ?
Funzionerà ?
Ciao
Alessia
fra

Messaggio da fra »

adesso ho capito: avendo riempito il volo eurofly del 13 con le persone che dovevamo partire con altri vettori hanno spostatoin avanti le persone che dovevano partire realmente quel girorno.. mi sento sempre piu pacco postale...
:roll:
Rispondi