overbooking a bandos!!!!!!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
overbooking a bandos!!!!!!
Ciao a tutti,
ho appena saputo dalla mia agenzia di un overbooking sull'isola di Bandos, (partenza 1 aprile). Infatti mi spostano su Olhuveli.
Secondo l'agenzia per me è una fortuna, visto che mi mettono in un resort migliore.......
..... non ho nessuna info ..... voi che dite??? accetto??????
Ho appena letto che ci sono dei lavori su Olhoveli..... aiuto!!!!!!
Caspita però è proprio seccante... ti studi a memoria un resort e all'ultimo te lo cambiano!!!!
Potete aiutarmi?
Grazie
ho appena saputo dalla mia agenzia di un overbooking sull'isola di Bandos, (partenza 1 aprile). Infatti mi spostano su Olhuveli.
Secondo l'agenzia per me è una fortuna, visto che mi mettono in un resort migliore.......
..... non ho nessuna info ..... voi che dite??? accetto??????
Ho appena letto che ci sono dei lavori su Olhoveli..... aiuto!!!!!!
Caspita però è proprio seccante... ti studi a memoria un resort e all'ultimo te lo cambiano!!!!
Potete aiutarmi?
Grazie
VALENTINA
hai visto le lamentele nella home ?? www.tuttomaldive.it
io non ci sono mai stata, quindi non posso dire nulla...
io non ci sono mai stata, quindi non posso dire nulla...
Purtroppo le ho lette....
... ci sono però dei pareri discordanti anche sui lavori.
Di certo se sarò costretta ad accettare (non voglio cambiare meta, ho già lucidato il vetro della maschera e oliato le pinne) metterò come clausola di accettazione il fatto di metterci il più lontano possibile dai lavori.
Bisogna vedere se poi mantengono le promesse una volta arrivati là!!!!
... ci sono però dei pareri discordanti anche sui lavori.
Di certo se sarò costretta ad accettare (non voglio cambiare meta, ho già lucidato il vetro della maschera e oliato le pinne) metterò come clausola di accettazione il fatto di metterci il più lontano possibile dai lavori.
Bisogna vedere se poi mantengono le promesse una volta arrivati là!!!!
VALENTINA
Ciao zannavale! Il fatto che ci siano i lavori è una certezza perchè ci sono le foto anche seè anche vero il discorso dei pareri discordanti..... Non sono mai stata ad Olhuveli ma credo che lavori a parte sia meglio di bandos . Ora sta a te decidere se puoi accettare la presenza dei lavori o meno. C'è gente che sebbene informata dei lavoro del Dhonveli, quando c' erano ancora, ha deciso di partire lo stesso e non si è pentita della scelta. Come in tutte le cose dipedende molto dalle aspettative.
Comunque chi è più informato di me non tarderà a darti il suo parere
Ciao ciao
Comunque chi è più informato di me non tarderà a darti il suo parere
Ciao ciao
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
Vi ringrazio del supporto morale...
.......perfortuna sono un'ottimista....... e ho accettato la proposta!!
.... forse sto sbagliando ma a meno di tre giorni dalla partenza è dificile ragionare (sarà per quello che l'agenzia ti avverte con tanto ritardo!??!!)
xgfuma: caspita che sf....a, ....vedrai che troverai della gente fantastica.... del resto in un paradiso terreste non vorrai mica trovare gente antipatica.... come si fa???????
.......perfortuna sono un'ottimista....... e ho accettato la proposta!!
.... forse sto sbagliando ma a meno di tre giorni dalla partenza è dificile ragionare (sarà per quello che l'agenzia ti avverte con tanto ritardo!??!!)
xgfuma: caspita che sf....a, ....vedrai che troverai della gente fantastica.... del resto in un paradiso terreste non vorrai mica trovare gente antipatica.... come si fa???????
VALENTINA