forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
mi dispiace ma vi devo contrariare tutti dato che sono andata in febbraio,e sono stata molto bene. gli o.w. sono splendidi ( guardateli dentro e non fuori,fuori c'è uno splendido mare da ammirare),la laguna è indescrivibile e x quanto riguarda lo snorkeling non ci sono problemi dato che parte un doni GRATIS x ben 2 volte al giorno,e cambia sempre posto,quindi non vedo dove siano tutti questi problemi!!!
L'isola è SPLENDIDA
Bene, visto che anche io stavo cercando di decidermi tra Velidhu e Hakuraa della Swan tour....
adesso, dopo aver letto i vostri commenti, sicuramente abolisco l'hakuraa.
Io non voglio dire...ma chi dice che è meglio il velidhu dell'hakuraa ha visto le foto?????????????????va beh dipende dai gusti ma io andrei 1000 volte all'hakuraa!!!!!!Ok c'è molto cemento......ma secondo voi al velidhu no???????????Io verrei con te fracaste!!!!!!!!!!Ciao