Eurofly:volo delle 22.00
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Vado a Palm beach. 1 minuto? Così tanto? io alle Seychelles ho superato il record: 43 secondi! Ho appena letto che il monsone è girato! Allora aveva ragione la mia amica, non mi avevano creduto quando lo avevo chiesto nei siti e invece... Speriamo che regga almeno un po'. Non ci sono andata in settembre perchè mi dicevano che pioveva sempre e ora mi ritrovo con lo stesso monsoneeeee???? Questa è la maledizione del monsone! Mi sono persa gli sconti viaggio di nozze per il vento delle piogge, insisto sulla mia posizione DEVO ANDARE ALLE MALDIVE (sono ariete e si vede) mi ripresento in aprile e sto monsone gira primaaaa?? Ma io chiedo i danni a Eolo!
...io sono rientrata da Giravaru giovedì e abbiamo preso i primi 2 giorni di brutto tempo... eravamo attimi a chiedere l'intervento di uno psicologo, quindi ti capisco benissimo!Non ci sono andata in settembre perchè mi dicevano che pioveva sempre e ora mi ritrovo con lo stesso monsoneeeee???? Questa è la maledizione del monsone! Mi sono persa gli sconti viaggio di nozze per il vento delle piogge, insisto sulla mia posizione DEVO ANDARE ALLE MALDIVE (sono ariete e si vede) mi ripresento in aprile e sto monsone gira primaaaa?? Ma io chiedo i danni a Eolo!
Giusto questa mattina mi è arrivata la mail del "Cumenda" (mitico Fabio!) che abbiamo conosciuto in un momento di sconforto in spiaggia, mentre scendeva una leggera pioggerellina, che mi proponeva delle tariffe dello psicologo... questa volta per il "mal del ritorno"!
Te le passo... sicuramente quando tornerai entusiasta e "malata" di maldivite ti serviranno:
"- prezzo forfait per 3 sedute singole: "tema: il superamento dello shock da atterraggio in terra natia" € 145,00
- prezzo forfait per 5 sedute singole: "tema: vacanza si/no è meglio non andarci mai?" € 195,00
- prezzo forfait per 7 sedute singole: "tema: analgesi dei postumi post tropicali" € 235,00
- prezzo forfait per 10 sedute singole: "tema: il down psicotico dalla pinna alla penna" € 285,00
sconto del 10% per gruppi.
Dai ragazzi fissiamo i nominativi e le date della terapia prima che qualcuno anneghi nella vasca di casa cercando di trovare dei coralli! "
...bisognerebbe mandare un po' Eolo in ferie!! ...o a quel paese'!?
...eh sì che ti capisco cara!penso che mi capisci!!!! non sto più nella pelle!!!!
per il momento ti mando una delle mie immagini preferite di Giravaru!!
- mujan
- Contatta:
Ciao Alle, se vieni in Off Topic c'è un apposito Ambulatorio specializzato in Maldivite (curiamo tutte le patologie)...La terapia di gruppo inizierà tra poco!alle ha scritto:
Giusto questa mattina mi è arrivata la mail del "Cumenda" (mitico Fabio!) che abbiamo conosciuto in un momento di sconforto in spiaggia, mentre scendeva una leggera pioggerellina, che mi proponeva delle tariffe dello psicologo... questa volta per il "mal del ritorno"!
Te le passo... sicuramente quando tornerai entusiasta e "malata" di maldivite ti serviranno:
"- prezzo forfait per 3 sedute singole: "tema: il superamento dello shock da atterraggio in terra natia" € 145,00
- prezzo forfait per 5 sedute singole: "tema: vacanza si/no è meglio non andarci mai?" € 195,00
- prezzo forfait per 7 sedute singole: "tema: analgesi dei postumi post tropicali" € 235,00
- prezzo forfait per 10 sedute singole: "tema: il down psicotico dalla pinna alla penna" € 285,00
sconto del 10% per gruppi.
Dai ragazzi fissiamo i nominativi e le date della terapia prima che qualcuno anneghi nella vasca di casa cercando di trovare dei coralli! "
Ciao Aily e buone Maldiveeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
-36 ore.............. ah.... che meravigliosa ansia avevo quando mancavano 36 ore alla partenza....
Oddio... mi sta prendendo una crisi!
Meglio tornare in ambulatorio!
Ancora buone vacanze Aily!!! Ti aspetteremo in ambulatorio per il mal di rientro!!!
Intanto goditi il tuo "mal di partenza"!!
E' il più bel "male" che si possa avere! Bacioni!!
-36 ore.............. ah.... che meravigliosa ansia avevo quando mancavano 36 ore alla partenza....
Oddio... mi sta prendendo una crisi!
Meglio tornare in ambulatorio!
Ancora buone vacanze Aily!!! Ti aspetteremo in ambulatorio per il mal di rientro!!!
Intanto goditi il tuo "mal di partenza"!!
E' il più bel "male" che si possa avere! Bacioni!!
Tenetemi un posto in ambulatorio! (Però ragazzi siete cari! Fate qualche sconto per terapie prolungate?)
Per cortesia potete soffiare tutti da est a vedere se si sposta il monsone?
Sto scherzando, scusate le sciocchezze.... ma.... MI MANCANO SOLO 34 OREEEEEEE!!
Sì avete ragione sono fuori di testa, già andata! Figuratevi al rientro!
salutoni dalla pazza!
Per cortesia potete soffiare tutti da est a vedere se si sposta il monsone?
Sto scherzando, scusate le sciocchezze.... ma.... MI MANCANO SOLO 34 OREEEEEEE!!
Sì avete ragione sono fuori di testa, già andata! Figuratevi al rientro!
salutoni dalla pazza!
Ciao a tutti, non immaginate quanto vi invidio, comunque Aily fai tante foto del mio posto preferito e vedrai che qualche goccia di pioggia non ti darà fastidio più di tanto. Sai cosa puoi fare per battere il record??? Mettiti il costume in aereo cosi appena arrivi ti tuffi direttamente dalla piattaforma di attracco dell'idrovolante. Buon viaggio e aspetto il tuo rientro. Ciao, Mariella.