Dhonveli luglio 2006

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

samy70
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da samy70 »

Luigi Vaccari ha scritto:Ragazzi mi viene già l'acquolina..pensare poi che io vivo di dolci!!! Alla dieta penseremo poi. L'acqua te la danno in bottiglia o solo in bicchiere? E quella dei rubinetti può dare problemi intestinali secondo voi o poi usarla tranquillamente, non per berla ma almeno per lavarti i denti. Aspetto anche informazione per i siti di immersine.
confermo quello scritto gia' da Minera..l'acqua veniva portata in bottiglie sigillate e per lavarsi i denti x noi no problem...ci siamo lavati tutta la settimana (bambina compreso) con l'acqua del rubinetto e non ci sono stati problemi intestinali per nessuno..
Luigi Vaccari

Messaggio da Luigi Vaccari »

Ok per l'acqua allora, vado tranquilla. Siti di immersione nessuno ne ha fatte nell'ultimo viaggio. Diana spero proprio tu sia riuscita a convincere tuo marito.
Luigi,Monica,Nicolò

Mi è venuta in mente un'altra domanda. Per quel che riguarda il cibo fuori pasto che mi dite? Lo chiedo soprattutto per mio marito che quando rientra dalle immersioni mangerebbe chiunque. Visto l'ottima qualità del ristorante da quello che mi dite e gli orari di apertura elastici, potrebbe essere sufficente. Comunque ...
Luigi,Monica,Nicolò
Contatta:

Messaggio da samy70 »

fuori dai pasti e precisamente a meta' mattina e meta' pomeriggio vengono serviti al Sunset Bar dolci, pizzette e frutta..quindi ti assicuro che problemi di mangiare non ce ne sono proprio!!!
Immagine
Dhonveli 2006
minniethemoocher
Utente Esperto

Messaggio da minniethemoocher »

samy70 ha scritto:fuori dai pasti e precisamente a meta' mattina e meta' pomeriggio vengono serviti al Sunset Bar dolci, pizzette e frutta..quindi ti assicuro che problemi di mangiare non ce ne sono proprio!!!
infatti, il problema è NON mangiare!!! :mrgreen:
Dhonveli - luglio 2005
samy70
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da samy70 »

:mrgreen: :mrgreen:
ps: complimenti per il nuovo avatar minnie!!!
Immagine
Dhonveli 2006
minniethemoocher
Utente Esperto

Messaggio da minniethemoocher »

samy70 ha scritto::mrgreen: :mrgreen:
ps: complimenti per il nuovo avatar minnie!!!
8) 8)
Dhonveli - luglio 2005
Luigi Vaccari

Lo so che il problema non è il cibo. Era solo per sfruttarvi al massimo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Luigi,Monica,Nicolò

Messaggio da Diana »

Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?Hanno detto a mio marito che c'è la possibilità che chi prenota per il Dhonveli all'ultimo momento gli venga cambiata la destinazione e non gli danno nemmeno la possibilità di scegliere può essere vero?E' capitato ad un suo collega,erano in quattro e una settimana prima a lui e alla moglie hanno cambiato la destinazione così gli hanno rovinato la vacanza ancora prima di partire!A me sembra strano,gli ha consigliato Moofushi dice che è più bella e più maldiviana.Per me una vale l'altra,sempre Maldive sono,solo che mi ero messa in testa il Dhonveli e adesso sono un pò confusa..
Diana

Messaggio da Diana »

Nessuno sa dirmi niente?Nel frattempo sono andata a leggere cosa dicono su Moofushi,ne parlano tutti bene,meno male!Ma..SILVIA69, visto che ti firmi Silvietta,hai anche il nick SILVIETTINA per caso?Siccome mi ha incuriosito perchè mi sembravi tu,ho cliccato sul suo profilo e ho letto i suoi messaggi..in effetti anche lei come te dice di avere un marito che fa sub,si interessa allo snorkeling e dice di avere la wind,solo che lei dice di partire il 3/7 per Moofushi mentre tu dici che parti il 9/4 per il Dhonveli :shock: :shock: com'è possibile??Spero siano solo coincidenze,anche se sono veramente tante!Spero non sia così perchè altrimenti,cosa dovrei pensare?Come potrei credere ancora a quello che viene scritto?Io spero che siano solo coincidenze vero?Anche perchè,se me ne sono accorta io,figuriamoci se non se ne sono accorti i moderatori!Mica sono degli sprovveduti,sanno fare il loro lavoro!Insomma,voglio dire,ne andrebbe di mezzo la credibilità del forum e non penso che a loro farebbe piacere no?
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Sicuramente Moofushi è meglio di Dhonveli, se per te una vale l'altra e la differenza di prezzo non è un problema, allora io non avrei certo dubbi sulla scelta ;)
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
silvia69

Messaggio da silvia69 »

per Diana: trnquilla siamo 2 Silvie diverse!ho maritozzo sub, faccio snorkelling e ho la wind, ma parto domenica prox, 9 aprile, x il Dhonveli!!!mi firmo Silvietta perké piccolina, ma nn Silviettina, mai!! ora è ke sono io quella preoccupata. Hai letto il pacco ke la Teorema ha tirato al Roberto del racconto home page? :shock: ho appena tel a mia agenzia kiedendo d controllare ke i nostri cognomi risultino su quel cavolo d aereo dom prox e ke ci sia una Sunset davvero a nome nostro ad aspettarci il lunedì 10. Spero vada tutto bene, xké ho prenot ad ottobre ed in effetti erano già le ultime camere!! ci resteremmo trooooppo male...oltre ke brutalmente fregati!! incrocio anke dita piedi. Solo ke anke tu mi dici ke si parla d cambi destinazione all'ultimo momento...ma ke skerziamo??è la mia prima volta con Teorema, nn vorrei l'ultima. :mrgreen:
Silvietta
Luigi Vaccari

Anche per me è la prima volta con Teorema, quindi dopo il pacco tirato a Roberto ho telefonato in agenzia e ho chiesto a loro se erano capitati altri casi simili nel corso degli ultimi periodi. Mi hanno detto che a nessun cliente loro era mai capitato un overbooking con Teorema ma con qualche altro tour operator sì. il tuor operator aveva però offerto al cliente una destinazione superiore per qualità e prezzo di quella che non potevano dare. Anche a me è capitato ad Atene in un hotel e ci hanno poi sistemato in uno decisamente migliore. Speriamo bene. Amici viaggiano con Teorema da anni anche con destinazione Maldive e non hanno mai avuto problemi. Diana ma quando vorresti andare alle Maldive?
Luigi,Monica,Nicolò

Messaggio da silvia69 »

mah vi farò sapere. Non vorrei partire prevenuta con la Teorema, ma tutto quel ke leggo nn mi dispone l'animo alla massima serenità... Io ho girato davvero tanto mondo, con tanti tour op. MAI capitata na roba simile. :roll:
Silvietta
Luigi Vaccari

Te lo auguro di cuore. Parlando poco fa con un'amica mi ha riferito che accade ogni tanto con le agenzie tipo Cisalpina (non voglio fare pubblicità negativa attenzione! Riferisco solo per sentito dire) e comunque con quelle agenzie che ti applicano uno sconto immediato sul viaggio del 10% rispetto al prezzo da catalogo.
Luigi,Monica,Nicolò