forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Che brutti ricordi che ho dello stanzino per spedire le email (purtroppo la mia ragazza si è DOVUTA portare del lavoro da milano e dunque si necessitava della mail)
Comunque...beata te!!!
Salutami tanto Karhan (o come si chiama ), il roomboy più gentile che abbia mai conosciuto...
Vi copio il messaggio di Roberta: meglio non commentare!
Ciao! Fa un caldo boia (37 gradi fuori e 32 in acqua); l'isola, il sole e il mare sono incantevoli...Però c'è troppa gente: 40 persone...E nessuno che voglia andar via, come farò a convincerle??? Magari con qualche PRRRR???? ( ) No, scusa, quelle son solo x te ( ) e per tutti gli altri pernacchiosi ( )...
Ora farò lo sforzo di tornare dai miei amici, firulì firulà (per amici intendo tutti i pesci, tartarughe, stelle marine, anemoni, tridacne, conchiglie, ecc...............Rifirulì...).
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina rosaria@tuttomaldive.it Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005