per chi è già stato al Dhiggiri

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

claudiaga

per chi è già stato al Dhiggiri

Messaggio da claudiaga »

Salve, volevo sapere com'è l'ALL INCLUSIVE del Dhiggiri.
Rileggendo il sito Francorosso ho notato la differenza tra il Thudufushi dove si parla di long drink..ecc.. e il Dhiggiri dove si parla solo di soft drink, che significa in parole povere? cosa ti fanno pagare per essere chiari? Grazie mille, ciao
Lalina

Messaggio da Lalina »

ti fanno pagare i super alcolici, (whisky...) il gelato ed il caffè espresso, e tutte le consumazioni dopo la mezzanotte.
Il resto è compreso nell'all inclusive.
Io ti direi che praticamente hai tutto quello che ti serve...
dallo spuntino della mattina o del pomeriggio (noi, data la quantità di cibo che ti servono ad ogni pasto .... non ne abbiamo mai usufruito!!!) alle bibite da portarti in spiaggia (nel bicchiere di plastica!!! ... in bottiglia sono a parte), ai cocktails di aperitivo (alcolici e non) per finire con i digestivi ...

... a disposizione, ciao :wink:

p.s. Dhiggiri è bellissima!!!
Immagine
Roberta
Dhiggiri 2005
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

Lalina ha scritto:ti fanno pagare i super alcolici, (whisky...) il gelato ed il caffè espresso, e tutte le consumazioni dopo la mezzanotte.
Il resto è compreso nell'all inclusive.
Io ti direi che praticamente hai tutto quello che ti serve...
dallo spuntino della mattina o del pomeriggio (noi, data la quantità di cibo che ti servono ad ogni pasto .... non ne abbiamo mai usufruito!!!) alle bibite da portarti in spiaggia (nel bicchiere di plastica!!! ... in bottiglia sono a parte), ai cocktails di aperitivo (alcolici e non) per finire con i digestivi ...

... a disposizione, ciao :wink:

p.s. Dhiggiri è bellissima!!!
francamente capisco poco sta cosa di non fare l ai dopo la mezzanotte e poi di far pagare l'espresso. Che cavolata..............
silviabi
Lalina

Messaggio da Lalina »

l'ha deciso Francorosso .. non io ...
ho soltanto riportato come stanno le cose ... forse è uno dei motivi per cui Dhiggiri è molto più economica di Thudu ... boh?
se non sbaglio a Thudu ci sono anche molti servizi in più compresi ...
Immagine
Roberta
Dhiggiri 2005
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

aldilà dei servizi, del più caro p meno caro non capisco il "dopo mezzanotte", mi hanno riferito che anche a Maayafushi fanno la stessa cosa.
Non capisco la logica, ma forse ci sarà..............
boh, che dirti..........
l'all inclusive di thudu è all inclusive nel senso che a part agli alcoolici di annata non paghi niente mai, a nessun ora del giorno o della notte
silviabi
mikiweb
Contatta:

Messaggio da mikiweb »

addirittura ho sentito che a Thudu sono in all-inclusive anche le sigarette?! :shock:

E' vero????
Rannalhi - ottobre 2004
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

non più.
lo erano fino allo scorso gennaio ( 2006) poi qualche cliente si è lamentato ( italiani) perchè era un'istigazione al fumo.
hanno avuto diverse lamentale anche scritte ragion per cui chi vuol fumare se le porta da casa o le compra allo shop.
Prima davano gratis e a volontà marlboro light e benson
silviabi
Lalina

Messaggio da Lalina »

Non capisco la logica, ma forse ci sarà..............
boh, che dirti..........
non lo so nemmeno io!!!! boh?????????
io per fortuna a quell'ora ero già a nannina.... :wink:
Immagine
Roberta
Dhiggiri 2005
claudiaga

Messaggio da claudiaga »

Grazie per le risposte..era per capire cosa intendevano con "soft drink".
Comunque questa cosa della mezzanotte non la capisco nemmeno io.
A Mauritius (club med) il bar all'una di notte chiudeva però c'era la discoteca dove potevi usufruire dell' ai.
besunz

Messaggio da besunz »

Per i super alcoolici, solo i whisky sono a pagamento, gli altri cocktail alcoolici sono compresi (sempre fino a mezzanotte).
L'acqua in bottiglia è fuori e, ovviamente, le bevande del minibar in camera.
ebarghi

Messaggio da ebarghi »

Sono rientrato il 28 Marzo da Dhiggiri, isola fantastica, devo dire che mi è capitato di prendere da bere anche dopo mezzanotte e lo squisito barman Sampath non mi ha fatto pagare nulla, mi raccomando, non dirgli che te l'ho detto io :mrgreen:
Immagine

Dhiggiri 2006 Dhiggiri 2007
Wild66

Messaggio da Wild66 »

una precisazione nell'ai sono compresi non solo i soft drink ma anche tutti i cocktali alcolici e le birre. E poi beh ok che a thudu puoi bere tutto anche dopo mezzanotte ma con quanto paghi in piu sai quanti alcolici ci prendi a Dhiggiri! :mrgreen:
tanto va la gatta al largo che la recupera il bagnino!
Visitatore

Messaggio da Visitatore »

ebarghi ha scritto:Sono rientrato il 28 Marzo da Dhiggiri, isola fantastica, devo dire che mi è capitato di prendere da bere anche dopo mezzanotte e lo squisito barman Sampath non mi ha fatto pagare nulla, mi raccomando, non dirgli che te l'ho detto io :mrgreen:

Chi c'era dell'animazione e del diving a Dhiggiri? Che nostalgia....
ebarghi

Messaggio da ebarghi »

L'animazione era curata dal simpaticissimo Daniele, c'erano inoltre Marco e Miriam.
Per il diving la superlativa Stefania, l'ottimo Alì, Dafne e Roger.

Stendiamo invece un velo pietoso su Romi alla chitarra!!!! non ne azzeccava una :mrgreen: :mrgreen: simpaticissimo pure lui in compenso.

Ricordo con simpatia anche i camerieri Nizam, Nisham e il troppo buffo Riff
Immagine

Dhiggiri 2006 Dhiggiri 2007
rana

Messaggio da rana »

Dell'animazione salverei il solo Daniele, Romy ce la metteva tutta e faceva quel che poteva con la chitarra, Marco e Miriam non vedevano l'ora di tornare a casa.

Al diving tutti perfetti, Stefania, Dafne, Alì, Roger.

Georgia assistente Francorosso gentile e disponibile a risolvere qualsiasi problema.

Maddy è perfetta!!! Chiedete e se può cercherà di accontentarVi.

Antonio il direttore è veramente Ok!

Tutto lo staff maldiviano è Ok!!!
Dhiggiri giugno 04 - Dhiggiri marzo 06
Rispondi