SUPER OFFERTA 'PARTI CON NOI'... MOOFUSHI CI ASPETTA!

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

ciao Princy,
anche noi ripartiremmo stasera... così come siamo, il tempo di passare a casa prendere muta, pinne e maschera e via!
ti abbiamo mandato subito una mail con tutti i dettagli perché hanno già prenotato in tanti.
assessore

E daje...

Messaggio da assessore »

Ciao a tutti ragazzi, primo post solo per dirvi che io ho fatto un percorso inverso rispetto agli altri...vi conosco solo grazie alla vostra offerta per il Moofushi (scovata dalla mia ragazza)...il vostro sito era capitato nel mezzo delle ricerche per info sulle Maldive ma l'avevamo trattato come tanti altri che avevamo visitato.
Ebbene, oggi abbiamo rispedito il contratto con la prenotazione del nostro overwater, quindi mi sembra di capire che ci vedremo il 10 luglio... 8)
Ammetto che sulle prime ero piuttosto scettico, sono di Roma, l'agenzia è a Milano, certo il tour operator è rinomato, ma di queste offerte su internet non si sà mai se fidarsi oppure no, oggi stavo leggendo i topic dell'organizzazione e devo dire che mi sembra tutto molto serio e preciso, in più credo che saremo proprio in tanti...insomma piena fiducia!!

Oltre che ringraziarvi per l'organizzazione, saluto tutto il forum e da qui a luglio aspettatevi diverse domande da neofita :P

Assessore
giacosub
Contatta:

Prenotazione ciao Claudia

Messaggio da giacosub »

Ciao abbiamo prenotato con caparra :lol:
sono Giacomo quelle dalle mille e.mail :mrgreen:
noi siamo in quattro io mia moglie Claudia e due ragazzi moltooooo simpatici e perbene di nome Federico e Andrea, siamo della provincia di Pisa.

DAI RAGAZZI PRENOTATE ... ANCHE SE E' BASSA STAGIONE E' UN'OFFERTA VERAMENTE BELLA E IN UN POSTO MERAVIGLIOSO.

P.S. per Claudia pensi che pagando mi potrebbero portare un pomeriggio nella vicina Athuruga ??????
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Ma allora hai lasciato un pezzo di cuore proprio ad Athuruga?
Ti innamorerai anche di moofushi, così come io mi sono innamorata la prima volta di rannalhi, poi rimpiazzata da madoogali :D
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Rosaria ha scritto: così come io mi sono innamorata la prima volta di rannalhi, poi rimpiazzata da madoogali :D
Rosaria, quando rimpiazzerai Davide? :mrgreen:
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
*Princy*
Utente Esperto

Re: Prenotazione ciao Claudia

Messaggio da *Princy* »

giacosub ha scritto:Ciao abbiamo prenotato con caparra :lol:
sono Giacomo quelle dalle mille e.mail :mrgreen:
noi siamo in quattro io mia moglie Claudia e due ragazzi moltooooo simpatici e perbene di nome Federico e Andrea, siamo della provincia di Pisa.

DAI RAGAZZI PRENOTATE ... ANCHE SE E' BASSA STAGIONE E' UN'OFFERTA VERAMENTE BELLA E IN UN POSTO MERAVIGLIOSO.

P.S. per Claudia pensi che pagando mi potrebbero portare un pomeriggio nella vicina Athuruga ??????
Ovviamente si ke ti portano.... :mrgreen:
giacosub
Contatta:

Ciao Princy

Messaggio da giacosub »

Ciao Princy , sei molto gentile.
Quante volte sei stata alle maldive ???
Hai Pubblicato qualche racconto ??

Sai l'anno passato sono stato a Marsa alam , bello il reef e i coralli ma meno pesce,
ma l'effetto DEVASTANTE è stato L'EFFETTO RIMINI , che purtroppo non è L'EFFETTO MALDIVE . Troppa gente e alberghi troppo grandi.
Silviettina

Messaggio da Silviettina »

Mio marito (utente Krywhale) ed io saremo a Moofushi con il fantastico gruppo Tuttomaldive dal 3 al 10 Luglio! :D :D :D
andù

Messaggio da andù »

ciao giacobus confermo quello che hai ditte :D chi sa come faccio a saperlo anche io :lol: .
Lo sai, mi è arrivato il libro diTUTTO MALDIVE è veramente bello , complimenti a chi la publicato, oggi si è mandata la capparra ,ora è sicuro che partiamo :D :D.
Per *Princy* grazie per l'informazioni ciao ciao :D
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto !
Moofushi 06
Alberto 85

Messaggio da Alberto 85 »

CI SI VEDE A LUGLIO !!!!!!!!!

CARI AMICI DI TUTTOMALDIVE !!!!!!!!!!!!!!!

NON VEDO L'ORA!!!!!!!

Princy, a quando il tuo racconto di viaggio su Moofushi?!?!?!?!?!
> Moofushi '06
paguro

Messaggio da paguro »

Ciao, anche Io e mia moglie saremo a Luglio a Moofushi, dal 10 al 18...

Ci si vede all'aeroporto, a proposito, da dove parti? milano o Roma?

A presto
KIHAAD 2005
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2006
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2007
ERIYADU AMICI TUTTOMALDIVE 2008

-----------
www.pallavoloolgiate.it
andù

Messaggio da andù »

jvalori ha scritto:Ciao, anche Io e mia moglie saremo a Luglio a Moofushi, dal 10 al 18...

Ci si vede all'aeroporto, a proposito, da dove parti? milano o Roma?

A presto
ciao noi partiamo da milano ma con compagnia Qatar :D
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto !
Moofushi 06
Silviettina

Messaggio da Silviettina »

Noi partiamo da Milano...ma nessuno parte con noi il 3???!!!
:(
andù

Messaggio da andù »

Silviettina ha scritto:Noi partiamo da Milano...ma nessuno parte con noi il 3???!!!
:(
ciao noi partiamo da Milano il 3 luglio con compagnia catar e voi?
Quanto state 1 o 2 settimane ? :D
Moofushi 06
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

Benvenuto anche da parte mia, giacosub, e complimenti a te ed ai tuoi compagni di viaggio per l'ottima scelta.
So che ci sono già tante prenotazioni, e, con questo ritmo, l'isola si riempirà in breve tempo.

Alberto, voi viaggiate con Livingstone perche' state solo una settimana. Si vola con Qatar (di linea, ma con scalo a Doha) solo se si sta due settimane. :wink:
Rispondi