In diretta dal paradiso....Moofushi!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
VANNYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY.... AIUTO TORNARE ALLA REALTA' E' TREMENDO...... TI AUGURO UN BUONISSIMO RIENTRO X DOMANI.... SALUTAMI LA TUA MAMY E DILLE KE VERRO' PRESTO A MANGIARE UNO DEI SUOI FAMOSI RISOTTI (MMMM KE FAME) ....
NOI (IO NIKITA E MARCO 74) DI RI-PRENOTARE AD OTTOBRE X TORNARCI NELLO STESSO PERIODO... SPERO TU SIA DEI NOSTRI!!!!
NOI (IO NIKITA E MARCO 74) DI RI-PRENOTARE AD OTTOBRE X TORNARCI NELLO STESSO PERIODO... SPERO TU SIA DEI NOSTRI!!!!
ciao ben tornata mi dispiace per te ma fatti forsa luglio è vicino , anche io sarò la ti volevo chiedere due domande:
1 gli sms con carta ricaricabile vodafone o altri , inviati da la, arrivano in italia?
2 per le prese di corrente ci vogliono i riduttori o l'albergo ne è gia fornito?
grazie in anticipo
grazie in anticipo
Moofushi 06
PER ANDU'
Sono stato già alle maldive ad athuruga, le prese li non occorrevano ed i messaggi si possono solo ricevere CAPONE , ASCELLONE,
E TE L'HO GIA' DETTO A VOCE.
ma che nome è andu' sembra il nome di un isola tipo "asdu"
CIAOOOOOOO
andreuccio bacioni sul lonzone.
E TE L'HO GIA' DETTO A VOCE.
ma che nome è andu' sembra il nome di un isola tipo "asdu"
CIAOOOOOOO
andreuccio bacioni sul lonzone.
PER ANDU'
AVEVO PAURA DI NON ANDARE . ueeeee ueeee ueeee
ero già fra pannoloni e pappe
ero già fra pannoloni e pappe
Ciao.... allora:andù ha scritto:ciao ben tornata mi dispiace per te ma fatti forsa luglio è vicino , anche io sarò la ti volevo chiedere due domande:
1 gli sms con carta ricaricabile vodafone o altri , inviati da la, arrivano in italia?
2 per le prese di corrente ci vogliono i riduttori o l'albergo ne è gia fornito?
grazie in anticipo
Salve pre-papà.... anke voi ci siete mancati moltissimo..... diego sta bene anke se 4 gg prima di partire x l'italia giokando a beach si è tagliato kon un corallo tutto il pollicione... e quella lsb della dottoressa lo ha costretto a nn gg +... ma tanto giokava ugualmente.... Joseph sentiva la tua mancanza... e continuava a dirmi ke lo dovevamo kiamare e mi ha anke dto il num x kiamarlo a Moofushi.... e poi voleva ke tornassimo tutti a trovarlo!marco 74 ha scritto:Bentornata Princ...ipessa!!!!!
ci siete mancati da paura!!!! Diego, il mago del pareo, tutto ok?
ed il mio bar-boy preferito???
presto ci ri-vedremo tutti insieme per rivedere il filmato!!!!
a prestisssssssimo
X marco 74 e Nikita : Hei.... apriamo un post come riferimento x scriverci!!!!marco 74 ha scritto:Bentornata Princ...ipessa!!!!!
a prestisssssssimo
Oltre a vederlo lo vogliamo anke il filmato.... domani andrò a farmi fare due cd kon tutte le foto!!!
CIAO DONZELLA, ANCHE PER VOI IL PARADISO HA SPENTO LE LUCI, MA STAI PUR CERTA CHE LE RIACCENDEREMO.*Princy* ha scritto:X marco 74 e Nikita : Hei.... apriamo un post come riferimento x scriverci!!!!marco 74 ha scritto:Bentornata Princ...ipessa!!!!!
a prestisssssssimo
Oltre a vederlo lo vogliamo anke il filmato.... domani andrò a farmi fare due cd kon tutte le foto!!!
CI MANCA TANTO CENARE ALLA SERA CON VOI, LE RISATE, LE BATTUTE DI QUEL GRAN JOKER DI MARCO.
SALUTAMI TANTO DIEGO, CI RISENTIAMO PRESTO.
UN ABBRACCIO DA ME E PATRIZIA.
Anonymous ha scritto:CIAO DONZELLA, ANCHE PER VOI IL PARADISO HA SPENTO LE LUCI, MA STAI PUR CERTA CHE LE RIACCENDEREMO.*Princy* ha scritto:X marco 74 e Nikita : Hei.... apriamo un post come riferimento x scriverci!!!!marco 74 ha scritto:Bentornata Princ...ipessa!!!!!
a prestisssssssimo
CI MANCA TANTO CENARE ALLA SERA CON VOI, LE RISATE, LE BATTUTE DI QUEL GRAN JOKER DI MARCO.
SALUTAMI TANTO DIEGO, CI RISENTIAMO PRESTO.
UN ABBRACCIO DA ME E PATRIZIA.
OPS...............ERO IOOOOOOOOOOO
nikita