forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
CIAO A TUTTI ,
SONO TORNATA DOMENICA SERA QUI AL FREDDO E AL GELO(NEL VERO SENSO DELLA PAROLA).
CHE POSTO MAGICO SONO LE MALDIVE!!! SIA SOPRA CHE SOTTO AL MARE (30 ORE PASSATE CON MIO MARITO SOTTO!! )
VI RACCONTERO' TUTTO AL PIU' PRESTO POSSIBILE!!!!
UN BACIONE GRANDISSIMO A TUTTI
CIAO CINZIA, OVVIAMENTE TI INVIDIO, IO NON HO MAI PROVATO A FARE IMMERSIONI MA PENSO CHE LA PROX VOLTA TENTERO' DI SICURO. ASPETTO IL TUO RACCONTO CON IMPAZIENZA, CIAO DA MARIELLA.
-11 a Palm Beach
ci siamo manca poco e solcherò i mari e i luoghi che tu hai appena lasciato. Spero, come ti avevo detto, che tutto sia stato all'altezza. RAccontami del clima e delle immersioni, Hai visto le Mante? e gli squali martello?
ben tornata
Luca
cara domitilla
cinzia è rimasta alle maldive tre settimane
ti assicuro che andare alle maldive una settimana è bellissimo, ma starci due settimane è uno mega sballo