Possibilita'?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Andrea_it

Possibilita'?

Messaggio da Andrea_it »

Buongiorno a tutti, volevo chiedervi un consiglio, a chi vuole rispndere ovviamente.
Se uno dovesse cercare un lavoro in questo luogo meraviglioso, ha possibilità o è meglio che rinunci già in partenza? La mia è una curiosità, a dire il vero sto cercando di andare via dall'Italia e stabilirmi in uno stato tranquillo e caldo. Sto facendo varie ricerce e sinceramente sono curioso pure qui... :)
Spero mi rispondiate in tanti, grazie mille.
ANDREA
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Ciao, nell’augurarti tanta fortuna nella tua ricerca :D , ti consiglio di guardare qui: http://forummaldive.altervista.org/lavo ... aldive.htm
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
Andrea_it

Messaggio da Andrea_it »

Grazie mille amico :wink: , peccato però che cerchino solo istruttori di sub... :(
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

A te cosa piacerebbe fare? :)

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
mikiweb
Contatta:

Messaggio da mikiweb »

io farei anche il muratore, o il giardiniere, o il contemplatore di stelle, o il contagranelli di sabbia..... o ...... :lol: :lol: :lol: :lol:
Rannalhi - ottobre 2004
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
mariella

Messaggio da mariella »

Io farei qualsiasi cosa; hai provato a fare qualche colloquio con i vari tour operator??Io sono un attimino fuori con l'eta, non so tu. Ciao da Mariella, e se trovi qualcosa passa parola.
Andrea_it

Messaggio da Andrea_it »

Sono geometra e ho 22 anni... diciamo che sono giovane, diciamo pure che già lavoro e non mi posso lamentare, ma voglio andare via dall'Italia, si sta da cu** qui, scusate la parola... :wink: . Il problema è che non ho agganci, anzi uno ce l'avrei, mio fratello fa il cuoco... quindi, ristorante italiano non sarebbe male, solo che non riesco a schiodarlo da qui. :evil:
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Scusami se sono franco, ma sarà dura :? .
Comunque ti faccio un grosso “in bocca al lupo”, se “sfondi” e ti compri un resort alle Maldive facci un fischio… :D

Immagine
twentyfive

Re: Possibilita'?

Messaggio da twentyfive »

Andrea_it ha scritto:Buongiorno a tutti, volevo chiedervi un consiglio, a chi vuole rispndere ovviamente.
Se uno dovesse cercare un lavoro in questo luogo meraviglioso, ha possibilità o è meglio che rinunci già in partenza? La mia è una curiosità, a dire il vero sto cercando di andare via dall'Italia e stabilirmi in uno stato tranquillo e caldo. Sto facendo varie ricerce e sinceramente sono curioso pure qui... :)
Spero mi rispondiate in tanti, grazie mille.
ANDREA
devi inviare 1000 curriculum ai tour operator!! un paio di colloqui se ti va bene li fai.....oppure (ma non e' il tuo caso perche' vuoi paesi caldi) parti con il volo di sola andata x Londra, Dublino ecc... e in 2 minuti trovi lavoro come cameriere nei pub!!!!
Rispondi