NOZZE A VELIGANDU...PUO'ANDARE??
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
veligandu
Innanzitutto auguri per il vostro matrimonio!!!!...io e il mio ragazzo siamo tornati da Veligandu proprio 20 giorni fa, e posso dirti che e' un'isola molto carina in cui il rapporto qualita'/prezzo e' buono!!!..anzi sto aspettando che pubblichino il mio racconto...ovviamente,come dicevi te, ci sono isole molto piu' "lussuose"..dipende dalla disponibilita'...il centro massaggi e' ottimo..insomma noi siamo stati veramente bene!!!!..se hai bisogno di altre informazioni fammi sapere!!!!
francy77
..Dirti che provo un'invidia feroce e' dire poco.....per quanto riguarda i suggerimenti ti dico di raccomandarti per avere la camera sul lato ovest, mi raccomando..le migliori dalla 130 alla 140...prova con la tua donna il massaggio di adamo ed eva al serena spa...mitico...non voglio rovinarti la sorpresa....per quel che riguarda l'isola dei locali posso dirti che almeno una volta nella vita merita...vedrai come vivono e vedrai la loro calorosa accoglienza...francy77
Ciao Alberto,
stai proprio per partire eh???!!! che dire...beato te e buon viaggio. Una conoscente a Veligandu in questo periodo riferisce 32 gradi, tempo bello e mare calmo.... non si puo' chiedere di piu
Per quanto riguarda l'adattatore, io ho quello universale con tutte le spine del mondo e l'ho usato per caricare cellulare e macchina fotografica, la mia amica nell'altro bungalow non ne ha avuto bisogno, aveva la spina normale mentre noi avevamo una tripolare. Dipendera' quindi dal bungalow che ti verra' assegnato.
Buon viaggioooooooooooooo!!!!
stai proprio per partire eh???!!! che dire...beato te e buon viaggio. Una conoscente a Veligandu in questo periodo riferisce 32 gradi, tempo bello e mare calmo.... non si puo' chiedere di piu
Per quanto riguarda l'adattatore, io ho quello universale con tutte le spine del mondo e l'ho usato per caricare cellulare e macchina fotografica, la mia amica nell'altro bungalow non ne ha avuto bisogno, aveva la spina normale mentre noi avevamo una tripolare. Dipendera' quindi dal bungalow che ti verra' assegnato.
Buon viaggioooooooooooooo!!!!
Finalmente sì. Ora sono a -22 ore, e fra poco il conto alla rovescia passa ai minutiCiao Alberto,
Per il tempo ... che belle news in diretta che mi dai! Speriamo continui così per un'altra settimana!
Grazie mille per le info sulle prese. Per sicurezza porterò anch'io l'adattatore tipo "coltellino svizzero"
Io Euroflyanch'io parto domani Alberto...con che compagnia voli?
Io con la Livingston...
Ma con che T.O. viaggi? Kuoni vola solo Eurofly o Emirates.
Parto alle 19.55 da Milano e faccio pure scalo a Roma.
Tu da dove parti?
Ci si vede in spiaggia!
Ciao
Alberto