Prenotare numero di camera a MOOFUSHI
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
Prenotare numero di camera a MOOFUSHI
Dato che dovrei andare a moofushi a ottobre è possibile già prenotare il numero di bungalow. Ho chiesto alla mia agenzia e mi hanno detto che loro fanno la segnalazione ma non è una certezza........
Ciao devi mandare una segnalazione al resort:
moofushi@dhivehinet.net.mv
sicuramente faranno il possibile per accontentarti.
Ciao e buona vacanza.
moofushi@dhivehinet.net.mv
sicuramente faranno il possibile per accontentarti.
Ciao e buona vacanza.
Gianluca
Kuda Rah 01, Vilu Reef 05, Moofushi 06, Giulia Boat 07, Moofushi 07,Felicity 08
Kuda Rah 01, Vilu Reef 05, Moofushi 06, Giulia Boat 07, Moofushi 07,Felicity 08
- Alessandra S
CIAO GUGLIELMO,
E' POSSIBILE FARE UNA RICHIESTA DI SEGNALAZIONE DIRETTAMENTE A NOI INVIANDO UNA MAIL 15/20 GIORNI PRIMA DEL TUO ARRIVO, FAREMO IL POSSIBILE PER SODDISFARE LA TUA RICHIESTA.
QUESTO L'INDIRIZZO moofushi@moofushi.com
TI ASPETTIAMO, A PRESTO
ALESSANDRA
E' POSSIBILE FARE UNA RICHIESTA DI SEGNALAZIONE DIRETTAMENTE A NOI INVIANDO UNA MAIL 15/20 GIORNI PRIMA DEL TUO ARRIVO, FAREMO IL POSSIBILE PER SODDISFARE LA TUA RICHIESTA.
QUESTO L'INDIRIZZO moofushi@moofushi.com
TI ASPETTIAMO, A PRESTO
ALESSANDRA
culletta a moofushi
Ciao a tutti, sapete se a Moofushi c'è la disponibilità di cullette per bimbi. Ho una bimba di 28 mesi e non dorme ancora nel letto. In altri resort ho sempre trovato la culletta, ma non ho informazioni in merito su Moofushi.
Re: Prenotare numero di camera a MOOFUSHI
Anch'io ho fatto una prenotazione a moofhusi x ottobre, chiedendo l'overwater standad più lontano dalla spiaggia e mi hanno detto che fanno la segnalazione ma non è possibile prenotare il numero della camera.guglielmobeo ha scritto:Dato che dovrei andare a moofushi a ottobre è possibile già prenotare il numero di bungalow. Ho chiesto alla mia agenzia e mi hanno detto che loro fanno la segnalazione ma non è una certezza........
- Alessandra S