Partenza Last second
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Partenza Last second
Chiedo ancora il vostro aiuto...
Per ragioni da lavoro solo da pochi giorni stiamo cercando di organizzare un viaggio last second in qualche isola...
C'è qualcuno che sa di qualche offerta pronta last second partenza il 10 aprile da Roma?
Help....
Per ragioni da lavoro solo da pochi giorni stiamo cercando di organizzare un viaggio last second in qualche isola...
C'è qualcuno che sa di qualche offerta pronta last second partenza il 10 aprile da Roma?
Help....
Veligandu 2005 - Moofushi Gruppo Tuttomaldive
sabfab io parto con clictravel...1.550€ a èpersona...prova a vedere se per caso ti danno dispo... www.clictravel.it
...non sarà il massimo per le camere (andrebbero proprio rimodernate)... ma non per il tanto famigerato inceneritore!Io capisco che il costo sia invitante ma Giravaru è un isola con vista
sull'inceneritore che è vicinissimo. Dall'isola si vede il fumo 24 ore su 24
non mi sembra il massimo
1) la vista della spiaggia dà sul mare aperto
2) l'inceneritore lo si vede dalla parte dell'attracco delle barche e, da quella parte, c'è la barriera corallina, quindi ci si va solo per fare snorkeling e quindi la testa ce l'hai proprio altrove!
Sinceramente con questa storia dell'inceneritore mi avevano fatto venire gli incubi!
Poi, appena arrivata a Giravaru, finalmente l'ho visto e mi sono accorta che non dà proprio fastidio!
Il fumo nemmeno si vedeva!
Poi, per 800,00 €... non c'è neanche da pensarci!
Il mare a Giravaru è fantastico e si sta proprio bene!