Racconto viaggio ad Asdu
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Racconto viaggio ad Asdu
Ciao instancabili moderatori... vedo che ci sono già diversi racconti relativi al periodo di Marzo 2006 pubblicati, e non trovo il mio di Asdu nella pagina "Prossimamente", così volevo essere solo sicuro che il racconto e le foto siano arrivate e siano solo "in coda"!
E poi, so di "qualcuno" che è in partenza per Asdu, giusto??? Magari "qualcuno" che ci è stato da poco, e a cui la mia malcelata invidia augura di trovare temporali e grandine...
Vabbè, fatemi sapere e scusate per il "sollecito"!
Ciao: Gianni
E poi, so di "qualcuno" che è in partenza per Asdu, giusto??? Magari "qualcuno" che ci è stato da poco, e a cui la mia malcelata invidia augura di trovare temporali e grandine...
Salutami Riccardo e Valentina, e se c'è anche Fabio, oltre al mitico Capitano Ahmed!!Roberta ha scritto:Grazie Gianni per la tua gufata.....se per caso troverò la neve....saprò chi ringraziare
Arrivederci al 9 aprile, ciao!!
Spero comunque che riesca a leggere il mio racconto prima di partire, altrimenti ci leggeremo a vicenda al tuo ritorno!
Che la neve ti accompagni!!
Gianni
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Re: Racconto viaggio ad Asdu
Ciao Gianni,tarpon66 ha scritto:Ciao instancabili moderatori... vedo che ci sono già diversi racconti relativi al periodo di Marzo 2006 pubblicati, e non trovo il mio di Asdu nella pagina "Prossimamente", così volevo essere solo sicuro che il racconto e le foto siano arrivate e siano solo "in coda"!
tranquillo come già ti abbiamo scritto abbiamo ricevuto il tuo racconto e le foto e al più presto, tempo permettendo, provvederemo a "schedularlo" nel sito.
A presto
Claudia&Dario
Re: Racconto viaggio ad Asdu
Oddio, la vostra email deve essermi sfuggita... OK, attendo con trepidazione di leggere quello che ho scritto e di vedere le foto che ho scattato!!Claudia&Dario ha scritto:Ciao Gianni,tarpon66 ha scritto:Ciao instancabili moderatori... vedo che ci sono già diversi racconti relativi al periodo di Marzo 2006 pubblicati, e non trovo il mio di Asdu nella pagina "Prossimamente", così volevo essere solo sicuro che il racconto e le foto siano arrivate e siano solo "in coda"!
tranquillo come già ti abbiamo scritto abbiamo ricevuto il tuo racconto e le foto e al più presto, tempo permettendo, provvederemo a "schedularlo" nel sito.
A presto
Claudia&Dario
Gianni
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Ok!tarpon66 ha scritto: Salutami Riccardo e Valentina, e se c'è anche Fabio, oltre al mitico Capitano Ahmed!!
Spero comunque che riesca a leggere il mio racconto prima di partire, altrimenti ci leggeremo a vicenda al tuo ritorno!
Che la neve ti accompagni!!
Gianni
Il tuo racconto lo leggerò (se sarò ancora in grado di leggere) al mio ritorno...ora stacco tutto...CIAO!!
Che il dhoni mi accompagni, altro che nave
Dhiggiri 1998-Dhonveli 2004-Asdu 2005/2006
Ciao a tutti, mi sono iscritta due giorni fa, anche se da almeno un mese curioso qua sul forum ..io e Corrado partiamo domenica 2 aprile per Asdu,dove dovremmo arrivare lunedi mattina,sperando in poca neve
Ho visto che in questo stesso periodo alcuni utenti saranno là,spero di conoscerli e che questa vacanza sia davvero un paradiso,perchè ne abbiamo assolutamente bisogno!!
A presto,appena tornati cercherò di riprendere l'uso del cervello e postare foto e racconto in maniera decente!
Ho visto che in questo stesso periodo alcuni utenti saranno là,spero di conoscerli e che questa vacanza sia davvero un paradiso,perchè ne abbiamo assolutamente bisogno!!
A presto,appena tornati cercherò di riprendere l'uso del cervello e postare foto e racconto in maniera decente!
Viridiana
Ciao Gianni, sono tornata lunedì notte da Asdu, quindi ti posso assicurare che nessuna nevicata si è abbattuta nell'"isola che non c'è", grazie per tutti i tuoi consigli, anche io aspettavo il tuo diario prima di partire e cmq appena riaccendo il cervello proverò a mandare anche il mio con qualche foto.
Ciao Alessandra
Ciao Alessandra
Eccolo, finalmente, grazie all'ottimo lavoro dei nostri administrators!
http://www.tuttomaldive.it/asdu%20vicin ... resort.htm
(Certo che le diapositive passate alla scanner e riviste sul video del computer sono un po' come un filetto al pepe messo in frigo e riscaldato tre giorni dopo essere stato cucinato... ma io sono di quelli che ancora resistono a far sopravvivere la fotografia!)
Che possa servire a chi c'è stato per risvegliare ricordi, e a chi non c'è stato per invogliarlo a "toccare con mano"!
Ciao! Gianni
http://www.tuttomaldive.it/asdu%20vicin ... resort.htm
(Certo che le diapositive passate alla scanner e riviste sul video del computer sono un po' come un filetto al pepe messo in frigo e riscaldato tre giorni dopo essere stato cucinato... ma io sono di quelli che ancora resistono a far sopravvivere la fotografia!)
Che possa servire a chi c'è stato per risvegliare ricordi, e a chi non c'è stato per invogliarlo a "toccare con mano"!
Ciao! Gianni
India? Dove? Io ad Agosto sarò nel Tamil Nadu, a sud-est (concludendo però a Varanasi ai primi di Settembre).Adry ha scritto:Complimenti davvero Gianni! Io ho prenotato proprio oggi per agosto solo 4 gg. dopo un tour dell'India!
India del sud + Maldive sarebbe stato il mio viaggio di nozze l'anno scorso, poi saltato per un incidente.
Forse un viaggio un po' troppo "eterogeneo", ripensandoci... ma non è male l'idea di qualche giorno di "decompressione" ad Asdu dopo l'India, soprattutto se te la giri da solo.
Gianni