BRUTTO SCHERZO: NON PIU' ERIYADU IL 10/04

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Chiara&Morris

BRUTTO SCHERZO: NON PIU' ERIYADU IL 10/04

Messaggio da Chiara&Morris »

Ciao, solo IERI MATTINA abbiamo avuto la bruttissima notizia dalla Cormorano, che il nostro viaggio per Eriyadu dal 10 al 21/04 è magicamente saltato, a causa dell' Overbooking.....BELLO E???? Non vi dico il nervoso che mi è venuto :evil: :evil: :evil: :evil: ero isterica!!!!!
Come di dovere, la Cormorano ci ha proposto gli altri suoi villaggi, ma dal momento in cui non li avevamo mai presi in considerazione perchè non avevano le caratteristiche che ci interessavano, e perchè comunque per uno sbaglio loro non vogliamo certo "accontentarci", abbiamo rifiutato.

Vogliamo riprovarci poco più avanti, il periodo dall' 08/05 al 20/05, secondo voi abbiamo possibilità di trovare a: BATHALA, ANGAGA, DIGGHIRI, MOOFUSHI, MAAYAFUSHI, o REETHI BEACH ?

Mi prende l'ansia se penso che non riusciremo a partire!!!!!
:( :( :(

Grazie mille a tutti

Chiara&Morris
Luigi.

Re: BRUTTO SCHERZO: NON PIU' ERIYADU IL 10/04

Messaggio da Luigi. »

Chiara&Morris ha scritto:Ciao, solo IERI MATTINA abbiamo avuto la bruttissima notizia dalla Cormorano, che il nostro viaggio per Eriyadu dal 10 al 21/04 è magicamente saltato, a causa dell' Overbooking.....BELLO E???? Non vi dico il nervoso che mi è venuto :evil: :evil: :evil: :evil: ero isterica!!!!!
Come di dovere, la Cormorano ci ha proposto gli altri suoi villaggi, ma dal momento in cui non li avevamo mai presi in considerazione perchè non avevano le caratteristiche che ci interessavano, e perchè comunque per uno sbaglio loro non vogliamo certo "accontentarci", abbiamo rifiutato.

Vogliamo riprovarci poco più avanti, il periodo dall' 08/05 al 20/05, secondo voi abbiamo possibilità di trovare a: BATHALA, ANGAGA, DIGGHIRI, MOOFUSHI, MAAYAFUSHI, o REETHI BEACH ?

Mi prende l'ansia se penso che non riusciremo a partire!!!!!
:( :( :(

Grazie mille a tutti

Chiara&Morris
Be meglio cosi se fanno l'overbooking non sono affidabili.

e poi perchè Eryadu
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Mi dispiace molto… che peccato! :(
Tra quelle che avete indicato io sceglierei : BATHALA, DIGGHIRI o MOOFUSHI, ma sbrigatevi o non troverete nulla… :!:
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Concordo, 100%! :D
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
sky
Contatta:

Messaggio da sky »

Questo comportamento a 3 giorni dalla partenza è veramente odioso! :evil: :evil:

Ovvio che ora Chiara&Morris si troveranno nella brutta situazione di dover
decidere in fretta se vogliono partire.

Ai ai ai Cormorano questo non è corretto!!!!!!!!!

:idea: P.S. mandate la vostra lamentela agli amministratori del sito per la pubblicazione. :idea:
Immagine
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Non è corretto, ma è meglio che lo abbiano comunicato ora piuttosto che, come a volte capita (e non solo con i T.O. minori), a Malè...Almeno hanno avuto la possibilità di scegliere se partire o meno....
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Chiara&Morris

Messaggio da Chiara&Morris »

Obi Max ha scritto:Mi dispiace molto… che peccato! :(
Tra quelle che avete indicato io sceglierei : BATHALA, DIGGHIRI o MOOFUSHI, ma sbrigatevi o non troverete nulla… :!:
Grazie, si infatti abbiamo già lasciato i nomi delle isole in Agenzia, chiedendo di verificare al più presto chi ha disponibilità.....

Speriamo bene!!!!!

Ciao
Chiara
Rispondi