Veligandu ...... informazoni sulle immersioni
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Veligandu ...... informazoni sulle immersioni
I primi di aprile sarò al veligandu (Kuoni Gastaldi) per una settimana.
Ero interessato a conoscere opinioni di chi c'è andato e di chi ha fatto immersioni con il loro diving.
Ho un brevetto open e quindi l'immersione per vedere i martello mi è preclusa.
Le altre immersioni come sono.
Gradirei avere anche impressioni sull'atollo e sul resort.
Grazie.
Andrea
Ero interessato a conoscere opinioni di chi c'è andato e di chi ha fatto immersioni con il loro diving.
Ho un brevetto open e quindi l'immersione per vedere i martello mi è preclusa.
Le altre immersioni come sono.
Gradirei avere anche impressioni sull'atollo e sul resort.
Grazie.
Andrea
VELIGANDU
Sono tornata ieri sera da Veligandu e ripartirei immediatamente!!
Il posto è bellissimo, i maldiviani cordialissimi, si mangia benissimo e c'è una vasta scelta. Io ho fatto solo snorkeling e ho visto tutto, mante, tartarughe, squaletti, stelle marine, aragoste, e tutti gli altri pesci possibili e immaginabili (mi manca solo il pesce napoleone). Mio marito ha fatto delle immersioni ed è rimasto contento anche se la visibilità non è ancora delle migliori in quanto c'è molto plancton; il diving gli è sembrato molto professionale e non eccessivamente caro (esperienza mar rosso).
L'assistente Kuoni (Andrea) è molto disponibile cordiale, ma non sò se troverai ancora lui ad aprile.
Spero di essere stata di aiuto.
ciao a tutti
Il posto è bellissimo, i maldiviani cordialissimi, si mangia benissimo e c'è una vasta scelta. Io ho fatto solo snorkeling e ho visto tutto, mante, tartarughe, squaletti, stelle marine, aragoste, e tutti gli altri pesci possibili e immaginabili (mi manca solo il pesce napoleone). Mio marito ha fatto delle immersioni ed è rimasto contento anche se la visibilità non è ancora delle migliori in quanto c'è molto plancton; il diving gli è sembrato molto professionale e non eccessivamente caro (esperienza mar rosso).
L'assistente Kuoni (Andrea) è molto disponibile cordiale, ma non sò se troverai ancora lui ad aprile.
Spero di essere stata di aiuto.
ciao a tutti
Tany,che bello!!! sono contenta che ti sia piaciuto....Allora è ritornato Andrea, molto bravo e simpatico, mi sa' che rimaneva fino a Pasqua.
Veligandu è proprio un'isola felice...sono certa che anche Jena si divertira' ...
Dai Tany, il napoleone l'ho visto io al posto tuo, pero' non ho visto la manta e quindi siamo pari
Veligandu è proprio un'isola felice...sono certa che anche Jena si divertira' ...
Dai Tany, il napoleone l'ho visto io al posto tuo, pero' non ho visto la manta e quindi siamo pari