In diretta da Asdu
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
aiutoooo
mancano tre mesi alla partenza .....
e già ho paura del ritorno
e già ho paura del ritorno
- minniethemoocher
- Utente Esperto
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Bentornata Roberta
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Grazie Noè!noè ha scritto:Bentornata... non essere triste. In definitiva sei tornata da una vacanza...rigeneratrice!
Se così non fosse, che ci sei andata a fare?
Preferisco pensare che sei semplicemente affaticata dal viaggio...
Arisuperbentornata, dal noè
Questa vacanza è stata un ritrovarmi nel mio elemento naturale, ho passato ore e ore a nuotare da sola in mezzo ai miei amici pesci (ho avuto più di un'esperienza fantastica) nel silenzio più bello che possa esserci nel mare più accogliente che io abbia mai trovato.
Tornare in questa città è veramente traumatico...per fortuna appena ho aperto la porta di casa Dora mi è venuta incontro dandomi un bentornato che solo lei sa fare e per fortuna Mela mi ha aspettato...non ha ancora partorito i suoi cuccioli
Un superbentrovato!
Dhiggiri 1998-Dhonveli 2004-Asdu 2005/2006
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Rispetto a Dicembre, la conformazione dell'isola è decisamente cambiata.
Alcune spiagge non ci sono più (quelle che guardando la reception si trovano a destra), in compenso la lingua di sabbia che collega Asdu all'isoletta si è accentuata.
Eccomi qui a rispondere alle vostre domande.
Per quanto riguarda il catrame, purtoppo è vero, le maree ne trasportano un po' soprattutto sulla zona in cui c'è la lingua di sabbia. (a dicembre non ce n'era nemmeno l'ombra)
Per quanto riguarda la ristrutturazione non posso scendere in particolari, ma farò di tutto per avvisarvi prima dell'inizio dei lavori.
Fino a dicembre, comunque, non dovrebbe iniziare proprio nulla.
Alcune spiagge non ci sono più (quelle che guardando la reception si trovano a destra), in compenso la lingua di sabbia che collega Asdu all'isoletta si è accentuata.
Eccomi qui a rispondere alle vostre domande.
Per quanto riguarda il catrame, purtoppo è vero, le maree ne trasportano un po' soprattutto sulla zona in cui c'è la lingua di sabbia. (a dicembre non ce n'era nemmeno l'ombra)
Per quanto riguarda la ristrutturazione non posso scendere in particolari, ma farò di tutto per avvisarvi prima dell'inizio dei lavori.
Fino a dicembre, comunque, non dovrebbe iniziare proprio nulla.
Dhiggiri 1998-Dhonveli 2004-Asdu 2005/2006