forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ruz ha scritto:Vghlrt, volevo chiederti tre domande :
1) a che TO ti sei rivolto per prenotare Eriyadu? In rete ho trovato solo offerte di CaesarTour (nulla da parte di Cormorano, Intravco e Godiva).
2) è vero che a Eriyadu ci sono prevalentemente tedeschi e pochissimi italiani?
3) è vero che il ristorante lascia a desiderare?
Grazie, sto ancora decidendo per il viaggio di nozze, e non so chi scegliere tra Eriyadu, Asdu, Bolifushi e Dhiggiri
1- Il TO era Godiva.
2- Confermo. Nella settimana di mia permanenza solo tedeschi, tranne una coppia di Italiani arrivati il giovedì.
3- Pur con bambini, per noi il mangiare è veramente l'ultimo dei problemi, per cui non potrei darti un giudizio da "intenditore". Diciamo che non si sbizzarrivano in varietà, e che, essendoci tedeschi, ogni tanto "deviavano" dalla cucina locale verso kartofen e altri intingoli tipicamente teutonici.
Sulla scelta non so che dirti! E' due settimane che mi leggo tutti i messaggi per capire dove mi converrebbe andare
Giusto Obi MaX: Dhiggiri è quello che cerchi!!!! Se hai dei dubbi Alberto ti convinco io....
Forse è il caso che mi decida a scrivere un racconto con foto....Che ne dite?
Guarda, ti conviene chiedere direttamente a loro, il mio lo hanno pubblicato dopo una settimana, ma adesso, ovviamente, sono piuttosto presi da altre vicende (giustamente…)
milan ha scritto:Io sono stato ad Alimatha 2 volte (la prima 18 anni fa) e a Ranveli e mi sono trovato bene. Il reef è vicino e questo è importante soprattutto per i bambini. Come isola mi è piaciuta più Ranveli anche se stanze lasciano un pò a desiderare mentre ad Alimatha c'è il vantaggio del Bravo Club Alpitur (a volte i bimbi sono gratis). Invece non consiglio Holiday Island perchè il reef è lontano.
Ieri io e mio marito siamo tornati da Ranvelli (atollo di Ari). E' stata una vacanza bellissima. Per noi era la terza volta e posso consigliare a tutti di partire ora più che mai. L'isola di Ranveli è piccola ma il reef è praticamente davanti alle camere e quindi comodissimo. La barriera è intatta e i maldiviani come al solito persone speciali. Posso consigliare anche vivamente Velidhu (Ari nord) e Fun Island - Male Sud (ma ora è chiuso per ristrutturazione dopo lo Tzunami).
A tutti gli indecisi: ANDATE ALLE MALDIVE_NON CI SONO PERICOLI SI STA BENISSIMO-
Noi siamo stati a Dhiggiri a fine Agosto del 2001. Isola scelta a caso perchè nessuno dei nostri conoscenti/amici era stato alle Maldive e non conoscevo questo sito...
Devo dire che è stata la vacanza più bella della mia vita: non ho parole per esprimere le emozioni provate durante quella settimana. Posto incantevole, personale splendido e disponibilissimo, cucina fantastica (adoro il curry in tutte le sue espressioni), nessuna intrusione nella privacy da parte di animatori invadenti....e chi più ne ha più ne metta.
Quella mitica vacanza in Paradiso ha anche segnato un momento molto particolare della mia vita: ero in attesa di mio figlio (che compirà 3 anni a fine mese)
Il sogno mio più grande? Tornarci il più presto possibile portando anche il mio cucciolo che già adora il mare. Appena le finanze lo permetteranno.....
W le Maldive!!!! Che nostalgia e che invidia quando leggo i messaggi di tutti quelli che stanno per partire...
Come colpa di Mujan? Al tuo ritorno sarai peggio di me Luci.... Vedrai, sarai ridotta come uno straccio e non farai altro che pensare alla vacanza appena trascorsa...Credo si chiami Dhiggirite acuta... Vero Sole?