roulette teorema 4*

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Si credo vi mandino tutti al Biyadoo perchè il Villivaru, da quanto si legge nel forum, è ancora chiuso :roll:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
fra

Messaggio da fra »

e intanto hanno cambiato l'operativo voli.. dal 13 ci volevano far partire il 17...(giovedi come avrebbe dovuto essere) ... stranamente alla richiesta di anticipare al 10 non hanno fatto storie....
rischiamo l'overbooking? :mrgreen:
non li reggo piu sti qua...
oddio.. leggo anche il dhonveli con l'inceneritore sulla spiaggia? hihi.. ma non era giravaru con vista sull'inceneritore di male?.... :shock:
fra
fra

Messaggio da fra »

e intanto hanno cambiato l'operativo voli.. dal 13 ci volevano far partire il 17...(giovedi come avrebbe dovuto essere) ... stranamente alla richiesta di anticipare al 10 non hanno fatto storie....
rischiamo l'overbooking? :mrgreen:
non li reggo piu sti qua...
oddio.. leggo anche il dhonveli con l'inceneritore sulla spiaggia? hihi.. ma non era giravaru con vista sull'inceneritore di male?.... :shock:
fra
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Dai l'overbooking in questo caso non sarebbe male.... :wink:
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
fra

Messaggio da fra »

ciao mujan..
ah, se mi mandano a machchafuji (nn ho mai capito come si scrive ) no di certo...:)
dai ma tu che sei nell'ambiente non riesci proprio a sapere nulla di come sono messi :))))??
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Purtoppo no....Le ragazze del Booking ne sanno meno di noi..... :roll:
Dai, pensa positivo: vai pur sempre in paradiso ovunque tu vada....Ti auguro comunque di andare al Machchafushi....Onde evitar problemi.... :D
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
fra

Messaggio da fra »

per curiosità.. ma ch è che decide?
spina nel fianco sto dohnveli eheehe?
Ti giuro però che quando abbiamo saputo del volo spostato mi son cadute le p****. con il lavoro che faccio io ottenere le ferie è un terno al lotto .. è stato solo grazie alla rinuncia di un' amica e alla cortesia di un capo che ho sistemato tutto...
so che lo posson fare.. ma non mi sono mai sentita cosi tanto "pacco postale"
altra ragione in piu per mandarmi a machcha.. e farsi xdonare.. :wink:
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

C'è un ufficio apposta alla Teorema che si occupa delle Roulette, loro la destinazione la sanno prima della partenza e x le maldive di solito la comunicano con i documenti di viaggio...Oppure chiedi alla tua agenzia di guardare in Mocha (il programma di teleprenotazione Teorema) che nella conferma dei servizi a volte indicano il nome della struttura anche se è una roulette....
So come ti senti, quando succedono queste cose ti verrebbe voglia di mandare tutti a .....biiiiip....Ma quando sbarcherai e vedrai quella meraviglia ti dimenticherai di quanto hai penato x raggiungerla.... :D
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
fra

Messaggio da fra »

e invece oggi sono ancora piu in***biipo di prima: mi è arrivata la risposta ad una mail di chiarimenti che avevo chiesto (che non incollo solo per il rispetto della MIA) privacy ma di cui riporto:
"i danni DA LEI definiti ingenti" (..) ah si.. ho deciso io che i danni sono ingenti....
e per finire mi "augurano anche un piacevole soggiorno"..
adesso finisce che mi mandano a dhonveli giusto per farmi un dispetto.... :evil: :evil: :evil:
Ospite

Messaggio da Ospite »

x Sonia: grazie per le info.
Ma alla fine ci andate o no?
Saluti - Simon
elisabetta

Messaggio da elisabetta »

io vado..roulette non roulette dhonveli machchafushi isola con una capanna sperduta bimbi cani gatti altri animali..giovedi venerdi sabato o domenica pioggia o sole ........VOGLIO ANDARE IN VACANZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! e basta! :mrgreen:
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Si sono d'accordo con Elisabetta: l'importante è andarci.... :wink:
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
elisasbetta

Messaggio da elisasbetta »

arrivati i documenti ed è saltato fuori anche l'all inclusive.. meglio! anche se.. a questo punto non ho piu dubbi sulla destinazione.. :)
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

All inclusive? Dovrebbe essere il Dhonveli, giusto? :roll:
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
fra

Messaggio da fra »

oddio.. non mi dite cosi... :P anche a me è arrivato il documento con scritto "pensione completa tutto incluso" ...
c'è l'indirizzo del corrispondente maldiviano della teorema che è appunto il propietario del dhonveli... per il resto solo "formula roulette" effai che non è detta l'ultima parola.. .. :mrgreen:
..E COMUNQUE.. -3 GG YEEEEEEE
Rispondi