T.O. Butterfly
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
T.O. Butterfly
Ciao! dobbiamo partire per il Kuramathi il 4 aprile, abbiamo trovato un' offerta last minute con T.O. "Butterfly". Com'è? Affidabile? Non l'abbiamo mai sentito nominare e volevamo soltanto qualche parere.
Grazie in anticipo.
Paolo e Paola
Grazie in anticipo.
Paolo e Paola
ciao!
siamo appena tornati dal Kuramathi Village... che dire perfetto!! All'arrivo devi andrare ai banchi dei vari villaggio (Kuramathi credo sia il 3 o 4) ti danno i buoni per il passaggio barca o aero taxi ed i voucher x il villaggio.
Sul posto troverai poi Alberto, l'assistente delle Gateway che rappresenta tutti i TO che ti darà le necessarie info.
Se vuoi sapere altre cose in particolare scrivi pure...
ciaoo
siamo appena tornati dal Kuramathi Village... che dire perfetto!! All'arrivo devi andrare ai banchi dei vari villaggio (Kuramathi credo sia il 3 o 4) ti danno i buoni per il passaggio barca o aero taxi ed i voucher x il villaggio.
Sul posto troverai poi Alberto, l'assistente delle Gateway che rappresenta tutti i TO che ti darà le necessarie info.
ciaoo
oops... non avevo loggato...
ciao!
ciaoo
ciao!
ciaoo
RoB.
Quel T.O. non lo conosco....
IO a Kuramathi sono stato col T.O. "Godiva Viaggi" e non ho avuto nessun problema.
Al massimo butta un occhio da loro e se le offerte sono uguali.......
Ciao e buon viaggio
Claudio
P.S. se vuoi dai un'occhiata qui......
http://www.tuttomaldive.it/kuramathi%20 ... illage.htm
IO a Kuramathi sono stato col T.O. "Godiva Viaggi" e non ho avuto nessun problema.
Al massimo butta un occhio da loro e se le offerte sono uguali.......
Ciao e buon viaggio
Claudio
P.S. se vuoi dai un'occhiata qui......
http://www.tuttomaldive.it/kuramathi%20 ... illage.htm