CONFERMO ANNULLO VOLO 13/02 NEOS
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
A noi (volo Lauda del 20/02 annullato) non è stato nemmeno garantito un charter, unica alternativa il volo di linea proposto dall'agenzia, neanche dal t.o.
Ma chi paga? Ossia il volo di linea costa di più, e chi paga la differenza? Noi avevamo prenotato a novembre, e non è certo colpa nostra se i voli sono stati annullati. Eppure ancora oggi non abbiamo ottenuto una risposta dal t.o
C'è qualcuno che ha esperienza di casi come questi?
Ma chi paga? Ossia il volo di linea costa di più, e chi paga la differenza? Noi avevamo prenotato a novembre, e non è certo colpa nostra se i voli sono stati annullati. Eppure ancora oggi non abbiamo ottenuto una risposta dal t.o
C'è qualcuno che ha esperienza di casi come questi?
Per Luci:
Il problema è che avevamo posti in business (siamo in 5, con tre bimbi piccoli tra i 2 e i 6 anni), e quindi dopo l'annullamento del volo ci siamo trovati con due posti in business e tre in economy, ma a questo punto non possiamo dividerci visto che abbiamo bimbi piccoli al seguito. Il t.o non riesce a trovarci alternative, nonostante noi fossimo disponibili a un piccolo cambio di data (fino a 4 g per motivi di ferie). Unica possibilità volo di linea, ma chi paga la differenza?
Il problema è che avevamo posti in business (siamo in 5, con tre bimbi piccoli tra i 2 e i 6 anni), e quindi dopo l'annullamento del volo ci siamo trovati con due posti in business e tre in economy, ma a questo punto non possiamo dividerci visto che abbiamo bimbi piccoli al seguito. Il t.o non riesce a trovarci alternative, nonostante noi fossimo disponibili a un piccolo cambio di data (fino a 4 g per motivi di ferie). Unica possibilità volo di linea, ma chi paga la differenza?
Per Luci:
Il problema è che avevamo posti in business (siamo in 5, con tre bimbi piccoli tra i 2 e i 6 anni), e quindi dopo l'annullamento del volo ci siamo trovati con due posti in business e tre in economy, ma a questo punto non possiamo dividerci visto che abbiamo bimbi piccoli al seguito. Il t.o non riesce a trovarci alternative, nonostante noi fossimo disponibili a un piccolo cambio di data (fino a 4 g per motivi di ferie). Unica possibilità volo di linea, ma chi paga la differenza?
Il problema è che avevamo posti in business (siamo in 5, con tre bimbi piccoli tra i 2 e i 6 anni), e quindi dopo l'annullamento del volo ci siamo trovati con due posti in business e tre in economy, ma a questo punto non possiamo dividerci visto che abbiamo bimbi piccoli al seguito. Il t.o non riesce a trovarci alternative, nonostante noi fossimo disponibili a un piccolo cambio di data (fino a 4 g per motivi di ferie). Unica possibilità volo di linea, ma chi paga la differenza?