Per Claudia&Dario

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

GIADA

x Claudia&Dario

Messaggio da GIADA »

Ciao volevo ringraziarvi per i consigli e finalmente dopo tante fatiche sono riuscita a prenotare una settimana al VELIDHU che è stata l' unica isola che si coincideva con la partenza della crociera e una settimana sul CONTE MAX partenza 15/11 prima isola poi crociera.
Volevo chiedervi qualche curiosità : per le valigie meglio borsoni ? Teli mare li danno in crociera ? Si riesce a mandare sms ?
Grazie ancora e un saluto GIADA
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Ciao Giada,
noi che siamo in quattro viaggiamo con le valige e sul Conte Max le abbiamo riposte sotto il letto. Di spazio per muoversi ce n'era, ma se vuoi portare i borsoni meglio ancora. I teli mare erano a disposizione, ma per gli Sms niente da fare, non era possibile mandarli.
Cosa dire se non che ti invidiamo da pazzi.

facci sapere come è andata e Buone Maldive
Claudia&Dario
Nadia

Per Claudia & Dario : chiarimento.

Messaggio da Nadia »

Ciao Claudia&Dario,
innanzitutto volevo farvi i complimenti perchè questo sito è veramente bello ed esauriente.
Io parto lunedì per Asdu e in questi giorni sto controllando il meteo alle maldive e mi sono accorta che piove sempre. Ho letto nella sezione meteo che avete scritto che il monsone sta girando. Cosa vuol dire? Mi devo aspettare che piova tutti i giorni :( o è buon segno se cambia il monsone e quindi ci sarà bel tempo :lol: . Scusate se la domanda vi sembrerà stupida ma non sono mai stata alle maldive.
Grazie
:D Nadia
emanuele

Messaggio da emanuele »

scusa se mi intrometto.
asdu è fantastica.
ci sono stato nel 90 in viaggio di nozze.
ciao.
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

ciao Nadia,
in questo periodo si dice che gira il monsone nel senso che sta cambiando direzione. In inverno soffia da Nord Est e porta tempo secco e d'estate soffia da Sud Ovest con un aumento dell'umidità. Nei mesi in cui il monsone cambia direzione è possibile trovare per un paio di settimane tempo variabile, vento forte e pioggia, poi in generale il tempo si assesta.
Quindi se sta facendo brutto in questi giorni potresti arrivare lunedì e trovare il tempo ormai stabilizzato sul bello.
Ti auguriamo una 'splendente' vacanza.
ciao Claudia&Dario
ROBERTO
Contatta:

X CLAUDIA&DARIO

Messaggio da ROBERTO »

Ciao. Volevo sapere quando pubblicherete il mio racconto. Ci sono problemi? devo modificarlo o integrarlo? grazie mille per l'attenzione. ciaooooo :roll:
ROBERTO
Antonella

X Claudia&dario in barca con Antonella Elia dell'isola dei famosi?

Messaggio da Antonella »

X Claudia&dario ma veramente eravate in barca con Antonella Elia dell'isola dei famosi? :shock: Mi capita spesso di vederla sulla Rai
Che tipo è dal vivo? è vero che fa immersioni?

Ciao Antonella
Ale

Messaggio da Ale »

Che culo essere in barca con Antonella Elia :lol:
Ale

Messaggio da Ale »

Si l'ha detto anche Simona Ventura alla prima puntata dell'Isola dei famosi
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Si eravamo in barca con Antonella Elia

Certo Antonella, questa estate eravamo sul Conte Max (splendida barca) proprio con Antonella Elia. Una ragazza molto simpatica e alla mano, intelligente al contrario di quello che è sempre stata fino ad ora la sua immagine in TV.
X Sub90 : Antonella ha al suo attivo moltissime immersioni e tanti viaggi alle isole Maldive. Sottacqua è sicura e disinvolta, fuori dall'acqua si dilettava a "fare impazzire" le nostre figlie.
Se non la buttano fuori pensiamo che sia la persona che più facilmente si adatti all'isola dato che ha un carattere molto forte.
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Re: X CLAUDIA&DARIO

Ciao Roberto volevamo farti sapere che per il racconto e le foto non c'è nessun problema. :roll:
L'unico problema :cry: che esiste è il nostro tempo che purtroppo non basta mai per riuscire a fare tutto quanto.
Porta pazienza appena possibile contiamo di mettere il tutto on-line.
:lol:
Nadia

Re: Per Claudia & Dario : chiarimento.

Messaggio da Nadia »

Grazie di tutto!
Quando torno vi manderò al più presto un racconto del viaggio e le foto.
Ciao
Nadia :D :D
Paolo b

Re: X Claudia&dario in barca con Antonella Elia dell'isola dei famosi?

Messaggio da Paolo b »

Questa sera si saprà se Antonella Elia rimane.
Noi amanti delle Maldive facciamo il tifo per lei e votiamo a suo favore!
Ciao Paolo b
elena
Utente Esperto

Messaggio da elena »

Anche se esce, scommetto che sceglie l'ultima spiaggia! è l'unica che potrebbe veramente farcela tra le donne!
Taita
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Taita »

elena ha scritto:Anche se esce, scommetto che sceglie l'ultima spiaggia! è l'unica che potrebbe veramente farcela tra le donne!
Anche io faccio il tifo per lei, è riflessiva e volitiva allo stesso tempo!Immagine
Immagine
Rispondi