forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Buon giorno a tutti, mi sono appena iscritto.
Mi presento: mi chiamo Federico,
fratello di Andù
amico di Giacosub
.....
e anch'io sarò DEI VOSTRI A LUGLIOOOO
Non vedo l'ora di partire per il paradiso.
Cari saluti a tutti, sopratutto a Claudia e Dario gli ideatori di questo splendido sito, ad Enzo e a tutti i colaboratori.
Finalmente sono arrivato tra voi.
Innamoratevi! Se non vi innamorate è tutto morto! Vi dovete innamorare e tutto diventa vivo, si muove tutto! Dilapidate la gioia! Sperperate l'allegria! Siate tristi e taciturni con esuberanza! Fate soffiare in faccia alla gente la felicità !
Benvenuto Fredy in questa gabbia di pazzi... per le Maldive
X Sabrina:
hanno già prenotato davvero in tanti e i posti per la settimana singola sono agli sgoccioli, però non disperare l'agenzia viaggi sta verificando per te le disponibilità.
Fredy ha scritto:Buon giorno a tutti, mi sono appena iscritto.
Mi presento: mi chiamo Federico,
fratello di Andù
amico di Giacosub
.....
e anch'io sarò DEI VOSTRI A LUGLIOOOO
Non vedo l'ora di partire per il paradiso.
Cari saluti a tutti, sopratutto a Claudia e Dario gli ideatori di questo splendido sito, ad Enzo e a tutti i colaboratori.
Finalmente sono arrivato tra voi.
X alberto: mi sa tanto che per le tue valige, se ne occuperà qualcun'alltro....io sarò occupato In ogni caso l'idea di Giacosub non mi sembra male. No?!
x Sabrina: ho prenotato non appena uscita la promo tuttomaldive.
Bacioni a tutti. Fredi
Innamoratevi! Se non vi innamorate è tutto morto! Vi dovete innamorare e tutto diventa vivo, si muove tutto! Dilapidate la gioia! Sperperate l'allegria! Siate tristi e taciturni con esuberanza! Fate soffiare in faccia alla gente la felicità !
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto ! Moofushi 06
che bello e che invidia sapere che ripartite per
Moofushi ...quest'anno ho trascorso una vacanza da favola
peccato che la ristorazione nn fosse cosi stramiliante come
ho potuto leggere qua e la..cmq ottima scelta e buona vacanza
pazzu ha scritto:che bello e che invidia sapere che ripartite per
Moofushi ...quest'anno ho trascorso una vacanza da favola
peccato che la ristorazione nn fosse cosi stramiliante come
ho potuto leggere qua e la..cmq ottima scelta e buona vacanza
Uauuu mi rincuori così invece di prendere 5 kg in due settimane ne prendo solo 4.99 kg
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto ! Moofushi 06