moofushi, richiesta info
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
moofushi, richiesta info
Ciao a tutti. Ho prenotato per fine novembre a Moofushi. Dopo anni finalmente ritorno a "casa". Ho già visto in passato Athoruga, Velidhu e Thudufushi e spero con Moofushi di aver fatto una scelta buona. E' anche l' occasione per far conoscere al mio nuovo compagno un posto meraviglioso che lui non ha mai visto: battesimo del mare in tutti i sensi per lui.
Spero di divertirmi, spero di fare una vacanza coi fiocchi. Ho sofferto quattro lunghi anni di "mal d'atollo", avevo bisogno di guarire!
Se avete consigli da darmi in proposito sono tutta orecchie!
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
Spero di divertirmi, spero di fare una vacanza coi fiocchi. Ho sofferto quattro lunghi anni di "mal d'atollo", avevo bisogno di guarire!
Se avete consigli da darmi in proposito sono tutta orecchie!
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
moofushi è molto bella. ti troverai senz'altro bene.
Non perderti il tramonto dalla spiaggia del sunset bar. Incantevole!
Non perderti il tramonto dalla spiaggia del sunset bar. Incantevole!
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Ciao...direi che la scelta è azzeccatissima!!!!!
Io sono tornato il 26.03 e devo dire che le sensazioni che la paradisiaca Moofushi mi ha regalato sono indescrivibili.
Inoltre con i miei compagni di viaggio abbiamo affittato un dhoni e visitato Thudufushi...l'opinione è personale (anche se a dire il vero gli altri la pensavano come me): Moofushi è tutta un'altra cosa...laguna stupenda, spiaggia a volontà, atmosfera tipica maldiviana, servizio perfetto........
insomma, uno spettacolo!
Io sono tornato il 26.03 e devo dire che le sensazioni che la paradisiaca Moofushi mi ha regalato sono indescrivibili.
Inoltre con i miei compagni di viaggio abbiamo affittato un dhoni e visitato Thudufushi...l'opinione è personale (anche se a dire il vero gli altri la pensavano come me): Moofushi è tutta un'altra cosa...laguna stupenda, spiaggia a volontà, atmosfera tipica maldiviana, servizio perfetto........
insomma, uno spettacolo!
Re: moofushi, richiesta info
Già prenotato per fine novembre!!! Beato te!mal di maldive ha scritto:Ciao a tutti. Ho prenotato per fine novembre a Moofushi.
Spero di tornarci anch'io a novembre!!!
"If you don't go, you won't know"
Steve Gerrard
Steve Gerrard
Ma allora l'ho azzeccata anch'io la scelta qui ne parlano sempre tutti bene, e pensare che il forum l'ho conosciuto praticamente dopo aver prenotato se no mi sarei risparmiato quei due giorni di dubbiomarco 74 ha scritto:Ciao...direi che la scelta è azzeccatissima!!!!![...]
Resto anch'io con le orecchie tese per scoprire il modo migliore per godermi la vacanza e per scoprire magari quali sono le escursioni migliori (purtroppo non quelle subacquee perché io e la futura moglie siamo al livello Discovery)
Ciao a tutti io sarò del gruppo tutto maldive a luglio , volevo informazioni riguardo alle carte di credito che accettano , io ho una postepay ricaricabile o bancoposta , che voi sappiate le accettano la a Moofushi?
ciao ciao
ciao ciao
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto !
Moofushi 06
Moofushi 06
- Alessandra S
grazie mille non vedo l'ora di essera la, ma come posso fare a sapere se accettano la postpay?
ti volevo chiedere, dove posso comprare una sim maldiviana ?so che si risparmia parecchio
ti volevo chiedere, dove posso comprare una sim maldiviana ?so che si risparmia parecchio
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto !
Moofushi 06
Moofushi 06
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
SU DAI REGISTRATI
Ciao mal di maldive perchè intanto non ti registrimal di maldive ha scritto:Anzi...mi metto in lista... la mia overwater deve essere la più lontana dalla spiaggia eheheheeh (arrivo previsto dal 25 novembre!!!!)
Non sto più nella pelle, e chi resiste fino al 25???
ed entri così a far parte della famiglia di TuttoMaldive?
Potresti partecipare a tutte le sezione del forum
Claudia&Dario