ma i cellulari nostri...prendono là?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
andù ha scritto:ciao,ma se uno vuole comprare una nuova sim maldiviana dove la compra la ? ciao ciao
E NON TI VOGLIO VEDERE UNA VOLTA AL CELL LO DOVRAI FARE IN MIAS ASSENZA
Avendo comprato la sim-card da un'amica del forum di ritorno dalle Maldive, a Male ho preso solo la ricarica.
L'ho acquistata all'aeroporto di Male, all'uscita dagli arrivi, sulla sinistra, al punto vendita della Dhiraagu; credo che lì tu possa trovare anche la sim; sono come le nostre: all'interno della confezione troverai le istruzioni per l'uso, PIN e PUK.
Ciao
L'ho acquistata all'aeroporto di Male, all'uscita dagli arrivi, sulla sinistra, al punto vendita della Dhiraagu; credo che lì tu possa trovare anche la sim; sono come le nostre: all'interno della confezione troverai le istruzioni per l'uso, PIN e PUK.
Ciao
Ale - Veligandu 2005 - Angaga 2006 - Bathala 2007
grazie tanto ma che tu sappia quanto va a costare e conviene?Alessia D ha scritto:Avendo comprato la sim-card da un'amica del forum di ritorno dalle Maldive, a Male ho preso solo la ricarica.
Ciao
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto !
Moofushi 06
Moofushi 06
A CERTO................. TE NON HAI PENSIERI A CUI PENSARE VERO ? TIPO "LAVORO" , ECC.........ma farò attenzione a non farmi vedere con telefono ciao ciaogiacosub ha scritto:andù ha scritto:ciao,ma se uno vuole comprare una nuova sim maldiviana dove la compra la ? ciao ciao
E NON TI VOGLIO VEDERE UNA VOLTA AL CELL LO DOVRAI FARE IN MIAS ASSENZA
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto !
Moofushi 06
Moofushi 06
ciao,ma se uno vuole comprare una nuova sim maldiviana dove la compra la ? la trovo all'aeroporto di Male ? ciao
Moofushi 06
Moofushi 06
La SIM la puoi comperare anche sul posto, (20 Euro) ma:
1 - Occorre il passaporto e tra moduli vari ed attesa servono minimo 15/20 minuti per arrivare a completare l'acquisto. Quando sbarchi dall'aereo di solito l'accompagnatore locale vi farà subito partire con la barca od idrovolante e rischi di non arrivare ad acquistarla. Comprare una ricarica è invece una bazzecola: si compra al volo e/o la si trova comunque anche alla reception del tuo albergo.
2 - Quando poi sei là devi comunicare il numero maldiviano a parenti ed amici per farti chiamare sulla nuova scheda e non sul tuo solito numero. Acquistandola in Italia parti che già tutti sanno il numero e ti chiamano a costi MOLTO PIU' CONTENUTI (e per te a costo zero). La povera Silvia invece di 918 euro probabilmente non sarebbe nemmeno arrivata in tripla cifra...
Sulle telefonate internazionali ci speculano sopra in maniera folle.
1 - Occorre il passaporto e tra moduli vari ed attesa servono minimo 15/20 minuti per arrivare a completare l'acquisto. Quando sbarchi dall'aereo di solito l'accompagnatore locale vi farà subito partire con la barca od idrovolante e rischi di non arrivare ad acquistarla. Comprare una ricarica è invece una bazzecola: si compra al volo e/o la si trova comunque anche alla reception del tuo albergo.
2 - Quando poi sei là devi comunicare il numero maldiviano a parenti ed amici per farti chiamare sulla nuova scheda e non sul tuo solito numero. Acquistandola in Italia parti che già tutti sanno il numero e ti chiamano a costi MOLTO PIU' CONTENUTI (e per te a costo zero). La povera Silvia invece di 918 euro probabilmente non sarebbe nemmeno arrivata in tripla cifra...
Sulle telefonate internazionali ci speculano sopra in maniera folle.
Con ricariche che ho fatto io il 1 aprile, il numero ha validità fino al 20 maggio; bastano due ricariche da 4$ l'una per prolungarne l'uso fino al 20 luglio; le due ricariche ricariche ti aggiungeranno 100 rupie di conversazione alle 80 che sono rimaste nella scheda (1€=15rupie=1minuto di conversazione se chiami in Italia). Se non erro, le ricariche si possono fare anche on-line, direttamente sul sito della Dhiraagu (operatore della scheda in questione).
Informiamoci se ciò sia effettivamente possibile; se sì e se fossi interessato, io a Micaela ho fatto un bonifico bancario e lei ha provveduto a spedirmi con la posta prioritaria la sim; potremmo fare lo stesso!
Informiamoci se ciò sia effettivamente possibile; se sì e se fossi interessato, io a Micaela ho fatto un bonifico bancario e lei ha provveduto a spedirmi con la posta prioritaria la sim; potremmo fare lo stesso!
Ale - Veligandu 2005 - Angaga 2006 - Bathala 2007