giacosub ha scritto:Non ci sei andato lontano e non scherzoAlberto 85 ha scritto:Ma siete preti/frati ?!?!?!?!?
CIAO A TUTTI. MOOFUSHI ASPETTAMIIIII.
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
Re: vedraiii
> Moofushi '06
C'è giacosub che ama sempre scherzare
Non siamo ne frati ne diaconi tantomeno preti!!!
Ganzo... te lo immagini: preti in vacanza a Moofushi Che ridere
Comunque Alberto puoi stare tranquillo, siamo dei bravi ragazzi
Salutoni.
Innamoratevi! Se non vi innamorate è tutto morto! Vi dovete innamorare e tutto diventa vivo, si muove tutto! Dilapidate la gioia! Sperperate l'allegria! Siate tristi e taciturni con esuberanza! Fate soffiare in faccia alla gente la felicità !
-
-
[/quote]
Uauuu mi rincuori così invece di prendere 5 kg in due settimane ne prendo solo 4.99 kg [/quote]
nn mi fraintendere... a colazione ed a pranzo col buffet..ci sono un sacco di cose da mangiare...( ovvio in una settimana e' sempre la solita minestra ma e' anche vero che alla maldive tutto si cerca tranne che la trattoria sotto casa) pero' alla sera col menu' a la carte devo dire che
la fame va un po' trattenuta perche' le porzioni nn sono abbondanti e
ed al buffet troverai pomodori ed insalata..niente di piu'....(questo a febbraio poi se le cose son cambiata nn posso dirlo per certo) ...adesso mi rivolgo a tutti quantoi..,MOOFUSHI...io personalmente l'ho trovata splendida..sia la laguna,il reef, la pulizia dell'isola, il mio bungalows tutto quanto solo che credevo di tornare in italia con almeno due kg in piu' invece ( forse fortunatamente) per quello che avevo letto in giro ..tutto qua'....
Uauuu mi rincuori così invece di prendere 5 kg in due settimane ne prendo solo 4.99 kg [/quote]
nn mi fraintendere... a colazione ed a pranzo col buffet..ci sono un sacco di cose da mangiare...( ovvio in una settimana e' sempre la solita minestra ma e' anche vero che alla maldive tutto si cerca tranne che la trattoria sotto casa) pero' alla sera col menu' a la carte devo dire che
la fame va un po' trattenuta perche' le porzioni nn sono abbondanti e
ed al buffet troverai pomodori ed insalata..niente di piu'....(questo a febbraio poi se le cose son cambiata nn posso dirlo per certo) ...adesso mi rivolgo a tutti quantoi..,MOOFUSHI...io personalmente l'ho trovata splendida..sia la laguna,il reef, la pulizia dell'isola, il mio bungalows tutto quanto solo che credevo di tornare in italia con almeno due kg in piu' invece ( forse fortunatamente) per quello che avevo letto in giro ..tutto qua'....
-
PER PAZZU: la cena alla carte della sera alla quale fai riferimento, non è quella compresa nella pensione completa...vero?!?!
Per quanto riguarda l'altro ristorante, quello non compreso nella pens.completa, come è?!
Specialita?, Prezzi?!
Che mi sai dire a proposito dei prezzi dei vini e degli champagne?!
Grazie 1000
Per quanto riguarda l'altro ristorante, quello non compreso nella pens.completa, come è?!
Specialita?, Prezzi?!
Grazie 1000
> Moofushi '06
BEVI ORA VINO E CHAMPAGNE LAGGIU' AL CALDO E' MOLTO MEGLIO ANANAS E COCCO.Alberto 85 ha scritto:PER PAZZU: la cena alla carte della sera alla quale fai riferimento, non è quella compresa nella pensione completa...vero?!?!
Specialita?, Prezzi?!
Grazie 1000
-
-