- non si possono fare
- anche se le canoe ci sono i maldiviani le bucano perché non le sopportano
- non è per niente cool
- ma che senso ha avere un mare con acqua a 28°C e non starci dentro?
- non hai capito niente delle Maldive
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Lebo ha scritto:
- ma che senso ha avere un mare con acqua a 28°C e non starci dentro?
Luciano ha scritto:A Thudufushi facevo abbastanza spesso i giri in canoa di tutta l'isola, oltretutto la formula all-inclusive prevedeva il noleggio gratuito.
E' molto divertente e rilassante!
Ah ci si può anche "avventurare" un po' più in là del giro attorno all'isola? Porca ma allora è bellissimo.... anche a Moofushi c'è il noleggio gratuito delle canoe... allora si parte, nella speranza non mi atterri in testa un idrovolantesilvia ha scritto:confermo. quanto il mare è buono, la piatta incombe si arriva tranquilli fino ad Hinnafushi ( l'isola deserta davanti a Thudu).........
Si certo! L'importante è valutare bene le correnti e quelle che ci saranno al ritorno (una volta in Islanda ho preso una corrente contraria in kayak e, pur pagaiando a tutta birra, andavo indietro invece che avanti ho dovuto parcheggiare e farmi tutto il fiordo a piedi). Occhio anche alle scottature... eventualmente è bene indossare una maglietta e proteggere bene la pelle che resta scoperta. Infine, per i non nuotatori, potrebbe essere consigliabile indossare un giubetto... in caso di ribaltamento (a me non è mai successo, nonostante le molte decine di km fatti in kayak o canoa in giro x il mondo, ma non si puo' mai sapere!)Lebo ha scritto:Ah ci si può anche "avventurare" un po' più in là del giro attorno all'isola? Porca ma allora è bellissimo.... anche a Moofushi c'è il noleggio gratuito delle canoe... allora si parte, nella speranza non mi atterri in testa un idrovolantesilvia ha scritto:confermo. quanto il mare è buono, la piatta incombe si arriva tranquilli fino ad Hinnafushi ( l'isola deserta davanti a Thudu).........