le millemiglia alle maldive

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

visitatore

Messaggio da visitatore »

Devo dire che oltre tutto ho richiesto l'accredito al limite della scadenza, ma è andata bene lo stesso, il viaggio l'ho effettuato a fine novembre.
Lalla

Messaggio da Lalla »

Io parto domani :D .
Ci provo e vi faccio sapere.

Lalla
pelsio

Messaggio da pelsio »

Alessia D ha scritto:Partita il 31 marzo 2006 da Malpensa con Eurofly: dopo un pò di discussione, miglia accreditate e confermo 4000 a testa. Insistete.......
a me hanno detto che non le accreditano più e sono partito a feb 06, però se a qlcn come ad alessia sono state accreditate e marzo c'è qlcs che non mi torna?? io ho ancora il tagliandino del volo, che faccio chiamo alitalia per chiderglielo?
visitatore

Messaggio da visitatore »

Io ho inviato per fax una lettera e la copia dei biglietti chiedendo l'accredito, è stato fatto dopo circa due settimane.
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

visitatore ha scritto:Io ho inviato per fax una lettera e la copia dei biglietti chiedendo l'accredito, è stato fatto dopo circa due settimane.
E' la procudura corretta infatti, accudendo tra la documentazione anche le carte d'imbarco.
x Pelsio, io ci proverei.
paola - paola@tuttomaldive.it

Immagine

fun island-bandos-vilu reef-dhonveli-asdu
E&D

Messaggio da E&D »

Scusate la mia ignoranza, mi spieghereste sta storia delle miglia che nessuno me l'ha mai accennata?
samy70
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da samy70 »

E&D ha scritto:Scusate la mia ignoranza, mi spieghereste sta storia delle miglia che nessuno me l'ha mai accennata?
la maggior parte delle compagnia aeree ha un proprio club dove ognuno facendone richiesta puo' aderire e al quale viene rilasciato una tessera con un numero che inserendolo nelle successive prenotazioni di viaggio accreditata un migliaggio in base alle miglia che uno vola. Questi punti accumulati danno diritto a delle agevolazioni ad es classi di servizio superiori (i cosidetti upgrade), biglietti scontati o addirittura gratuiti :wink:
Rispondi