Per favore non ridete...

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
assessore

Per favore non ridete...

Messaggio da assessore »

...ma io che non sò nuotare ( :oops: :oops: ) mi innamorerò lo stesso delle Maldive?? L'atmosfera e lo staccare da tutto il quotidiano vale un viaggio del genere?

Sono sicuro che il 10 luglio quando sarò in quel paradiso (moofushi) avrò talmente voglia di esplorare che passerò sopra a tutto...ma un dubbio mi affligge...
vorrei sapere da chi c'è già stato se è così tanto penalizzante non andare in acqua "alta" o comunque si può godere dello spettacolo marino anche a poca distanza dalla spiaggia...
sento parlare di correnti, di pass oceaniche...e ne sono preoccupato... :cry:

in sostanza voi consigliereste ad un amico che non sà nuotare di andare in vacanza alle maldive?

un abbraccio a tutti...

Assessore
Immagine
Immagine
Chicca
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Chicca »

anche io non so nuotare, e allora??? :mrgreen:
esistono i giubbini :D .... e per fare snork basta stare a galla e saper un pò dirigersi :wink:
io mi sono sempre buttata (nel vero senso della parola). magari sono un pò incosciente ?! :roll:
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando .... Immagine
tuono
Utente Esperto

Messaggio da tuono »

Ciao, non preoccuparti.......
la scorsa estate ho visto tanta gente (sempre alle Maldive ) nelle tue stesse condizioni :mrgreen:
Mettiti un giubbetto di salvataggio ( quello per fare vela/canoa ) di solito si affitta o nelle più rosee aspettative te lo danno gratis, mascera e pinne.
Credo che non avrai nessun problema ...... devi solo muovere le gambe. :idea:
Per quanto riguarda la corrente, fatti consigliare da qualcuno del posto e comunque non allontanarti mai da solo
Ciao 8)
Gianluca
Kuda Rah 01, Vilu Reef 05, Moofushi 06, Giulia Boat 07, Moofushi 07,Felicity 08
nausika

Messaggio da nausika »

Non preoccuparti assessore, nemmeno mio marito sa nuotare ma sono già 2 volte che viene alle maldive, armato di giubbino, materassino, superpinnone...e si fa travolgere dalla bellezza dei pesciolini al punto che, senza che se ne accorga, si "lancia" (con me che vigilo) nel blu...e mi sa che ci vedremo anche a moofushi!!!! :mrgreen:
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

c'è un topic in immersioni e snorkelling....

pure io sono come te.... ma credimi è fantastico lo stesso... :wink:
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
mavsub

Messaggio da mavsub »

Anche mio cugino non sa nuotare, non mangia pesce e nnon prende il sole ..
Morale: ... sono 5 anni che viene alle Maldive in vacanza con noi !!!!
Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

Sono andata per la prima volta alle Maldive con il mio moroso i miei e una coppia di amici dei miei. Lui non sapeva (e tuttora non sa nuotare) Risultato: io ci sono ritornata una volta sola, lui almeno due :)
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
ENZO MOOFUSHI D.C.
Esperto sub di www.tuttomaldive.it
Contatta:

Messaggio da ENZO MOOFUSHI D.C. »

NON SAI NUOTARE? E ALLORA? PERCHE' TANTA FATICA PER STARE A GALLA? TI PIAZZIAMO UNA BELLA BOMBOLA SULLE SPALLE COSI' NON AVRAI BISOGNO DI SAPER NUOTARE.... SCHERZI A PARTE NON AVERE QUESTE PREOCCUPAZIONI, LE MALDIVE SONO SPLENDIDE E TI INCANTERANNO, POI COMUNQUE ESISTONO I JACKET ANCHE PER GLI SNORKELISTI.
A PRESTO CIAO ENZO.
IN DIRETTA DAL MOOFUSHI ISLAND RESORT
MALDIVE
Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

Sono andata per la prima volta alle Maldive con il mio moroso i miei e una coppia di amici dei miei. Lui non sapeva (e tuttora non sa nuotare) Risultato: io ci sono ritornata una volta sola, lui almeno due
"Lui" l' amico dei miei non il mio moroso :mrgreen:
Anche perchè se il mi moroso ci fosse tornato senza di me non saremmo più insieme! :mrgreen:
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

Moofushi ha anke una bellissima laguna dove l'acqua è bassa... potrai ugualmente fare i puccini... cmq come dice enzo ci sono dei jacket anke x fare snorkelin... quindi potrai anke in quel caso goderti lo spettacolo marino ke solo le maldive possono offrirti.... Vedrai ke Moofushi ti fare venire una maldivite moooolto acuta.... :mrgreen:
greta
Contatta:

Messaggio da greta »

Anche io al pensiero di trovarmi con tanti metri d' acqua sotto la pancia mi preoccupava, così ci siamo presi il giubbotto (quello delle canoe) che al Maaya ci hanno prestato gratis poi siamo andati. La paura sparisce. ti lascia trasportare dalla corrente e non fai niente. Comunque in spiaggia si parla se c'è molta corrente o meno. Noi mandavamo una amico a "testare terreno" poi uscivamo. Io avevo l' ansia di non riuscire per via della corrente a rientrare dal palo ma poi si rientrava benissimo. Stai tranquillo e come ti hanno detto aggregati a qualche gruppetto che esce. Nessuno ti rifiuterà.
Elena81

Messaggio da Elena81 »

ciao, non hai tempo magari per farti un corsetto di nuoto? Non è mai tardi per imparare :) e visto che ci vai a luglio 2 mesi sono sufficienti
Rispondi