PARTENZA PER LE MALDIVE
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
PARTENZA PER LE MALDIVE
Ciao a tutti
finalmente ho trovato (per caso) questo bellissimo sito dedicato alle Maldive ed alla subacquea complimenti a tutti e volevo farvi gli auguri pasquali e per il sito.Vorrei chiedervi alcune informazioni sulle maldive visto che mi accingo ad andarvi il mese prossimo. ho iniziato a fare snorkelling Mar Rosso Sardegna Spagna ora vorrei cimentarvi e prendere il brevetto alle maldive. Ho visto numerose offerte e posti meravigliosi n cui decantavano le meraviglie marine. Qual'e' il posto piu adatto per imparare la subacquea l'atollo di Ari e' il migliore ? mi sapreste indicare un villaggio con un diving esperto ( se non creo problemi di pubblicita')?
con istruttori in italiano VI ringrazio per la cortesia e per l'attenzione un augurio a tutti
kuriak
finalmente ho trovato (per caso) questo bellissimo sito dedicato alle Maldive ed alla subacquea complimenti a tutti e volevo farvi gli auguri pasquali e per il sito.Vorrei chiedervi alcune informazioni sulle maldive visto che mi accingo ad andarvi il mese prossimo. ho iniziato a fare snorkelling Mar Rosso Sardegna Spagna ora vorrei cimentarvi e prendere il brevetto alle maldive. Ho visto numerose offerte e posti meravigliosi n cui decantavano le meraviglie marine. Qual'e' il posto piu adatto per imparare la subacquea l'atollo di Ari e' il migliore ? mi sapreste indicare un villaggio con un diving esperto ( se non creo problemi di pubblicita')?
con istruttori in italiano VI ringrazio per la cortesia e per l'attenzione un augurio a tutti
kuriak
Re: PARTENZA PER LE MALDIVE
kuriak ha scritto:Ciao a tutti
kuriak
Ciao Kuriak e benvenuto alle Maldive, anche se, per ora, solo in maniera virtuale.
Ci chiedi il posto piu' adatto per imparare ad immergersi : ovunque andrai apprenderai nel migliore dei modi ad immergerti, tieni presente che in tutti i resort di T.O. italiani, troverai istruttori che parlano italiano e che tutte le didattiche applicano gli stessi standard d'insegnamento che vengono usati in Italia.
Per quanto riguarda le immersioni la scelta e' molto soggettiva. A livello personale preferisco l'atollo di Ari, tanti altri amano gli atolli di Male sud e Felidhoo, altri ancora scelgono le barche safari in maniera da toccare piu' atolli e cosi via.
Se vuoi un consiglio: "sfoglia" le pagine del forum ed acquista la guida illustrata TUTTOMALDIVE per avere un quadro generale di questo stupendo arcipelago,li' troverai notizie dettagliate su tutti i resort turistici,safari boat ed immersioni.
Una forte stretta di pinne
lele
- Lele Madoogali D.C.
- Esperto sub di www.tuttomaldive.it
- Contatta:
Kuriek se hai la fortuna di avere le vacanze per luglio nei primi quindici giorni il sito tuttomaldive ha organizzato un gruppo a prezzi fantastici leggi qui
http://www.tuttomaldive.it/moofushi_via ... o_2006.htm
trovi il mitico Enzo esperto sub del sito e autore della bellissima guida
A Moofushi con questi prezzi
che sballo!!!!!
http://www.tuttomaldive.it/moofushi_via ... o_2006.htm
trovi il mitico Enzo esperto sub del sito e autore della bellissima guida
A Moofushi con questi prezzi
che sballo!!!!!
- Lele Madoogali D.C.
- Esperto sub di www.tuttomaldive.it
- Contatta:
- mujan
- Contatta:
Madoogali la vende Skorpion Travel: www.skorpiontravel.it , mentre Moofushi è venduta da Best Tour: www.bestour.it .