Asdu: quale bungalow scegliere?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Angkor

Asdu: quale bungalow scegliere?

Messaggio da Angkor »

A tutti coloro che sono stati ad Asdu vorrei chiedere quale bungalow mi consigliate per aprile 2005.
Ho visionato i consigli riportati in diversi siti e mi sembra di capire che il 111 e limitrofi sarebbero i più consigliati.
Siccome ho anche avuto il consiglio di scegliere un bungalow posto fra il molo di attracco e il lato più "stretto" dell'isola prima dei bungalow degli istruttori sub, mi sapete indicare dove è posto il bungalow 111?
Inoltre quale spiaggia è migliore fra quella dove è presente il molo e quella opposta?
Grazie.
Clà79

Messaggio da Clà79 »

Ciao Angkor,
io ho soggiornato nel bungalow 103 (se non ricordo male) e si trova proprio prima di quello degli istruttori sub venendo dal ristorante..sempre che non abbiano cambiato dimora agli istruttori in questo anno :| ..comunque affaccia sulla spiaggia a destra del molo(stando di spalle all'isola) che a mio avviso e la più bella per facilità di accesso in acqua, ampiezza della laguna e tranquillità delle acque.
Tutti i bungalow sono coperti da un fitto bosco di palme e mangrovie e , secondo me, si sta bene ovunque, tenendo presente che l'isola è veramente piccola e puoi scegliete tranquillamente il tuo approdo alle calme acque.
Buon viaggio allora e ..facci avere poi il tuo racconto! :P
Nadia

Re: Asdu: quale bungalow scegliere?

Messaggio da Nadia »

Ciao Angkor, io sono tornata da Asdu da 15 giorni e ti posso dire che la camera 111 è la più bella. Io sono stata nella 112. Ad Asdu tutte le camera sono in blocchi di 4, tranne appunto la 111 che è isolata. La 111 si trova tra il moletto di attracco e la parte più larga dell'isola, che a mio parere è la parte più bella perchè hai il mare a 10 passi (li ho contati), invece dalla parte opposta il mare si è mangiato la spiaggia e quindi è più brutta, anche se Asdu è tutta meravigliosa. :D :D :D
Ti invidio!!!!!!!!!

P.S. Dimenticavo di dirti che fra la camera 111 e 112 c'è un albero dove alcuni uccellini hanno fatti il nido........comunque te ne accorgerai alle 5 del mattino della loro esistenza.......... :lol: :lol: :lol:
Geppo

Messaggio da Geppo »

Nadia ha scritto:Ciao Angkor, io sono tornata da Asdu da 15 giorni e ti posso dire che la camera 111 è la più bella. Io sono stata nella 112. Ad Asdu tutte le camera sono in blocchi di 4, tranne appunto la 111 che è isolata. La 111 si trova tra il moletto di attracco e la parte più larga dell'isola, che a mio parere è la parte più bella perchè hai il mare a 10 passi (li ho contati), invece dalla parte opposta il mare si è mangiato la spiaggia e quindi è più brutta, anche se Asdu è tutta meravigliosa. :D :D :D
Ti invidio!!!!!!!!!

P.S. Dimenticavo di dirti che fra la camera 111 e 112 c'è un albero dove alcuni uccellini hanno fatti il nido........comunque te ne accorgerai alle 5 del mattino della loro esistenza.......... :lol: :lol: :lol:

NADIA IL RACCONTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D :D
Clà79

Messaggio da Clà79 »

Ciao Nadia,
ti fai risentire!Allora, come è andato il tuo viaggio??Qui siamo tutti ansiosi di leggerlo!! :wink:
Nadia

Messaggio da Nadia »

Il racconto l'ho già scritto. Il mio problema è scegliere quali foto inviare dato che ne abbiamo fatto più di 500!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Geppo

Messaggio da Geppo »

Nadia ha scritto:Il racconto l'ho già scritto. Il mio problema è scegliere quali foto inviare dato che ne abbiamo fatto più di 500!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inizia ad inviare il racconto, magari scrivilo sul Forum, poi te lo pubblicheranno quando avrai scelto le fotooooooo :lol:
Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

Ritiro in ballo questo topic tra i vari che ci sono su Asdu perchè specifico per quanto riguarda quello che interessa a me ossia la scelta delle camere.... Dai vari topic mi sembra di aver capito che tutti concordate sul fatto che le camere migliori
sono quelle del lato in alto della cartina pubblicata sul racconto delle nostre moderatore cioè dalla 101 alla 108 e dalla 109 alla 115. So anche che il 111 è l'unico singolo quindi se dovessi andare lo richiederei ma dubito fortemente che lo asegnerebbero a me (comunque tentar non nuoce). Detto questo vorrei sapere da qualcuno che è stato ad asdu ad agosto o comunque d' estate se le camere migliori per quanto riguarda i soliti discorsi di spiaggia rimangono quelle che ho scritto sopra. Grazie in anticipo!
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
vanessa

Messaggio da vanessa »

Ciao Fiamma! Scusa l'intromissione... Una curiosità: hai comprato il viaggio da un tour operator (quale?) o hai fatto tutto via internet?

Grazie :wink:
"If you don't go, you won't know"

Steve Gerrard
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Ad ottobre (e la conformazione dell'isola è simile ad agosto) noi eravamo nella 103 e 104...Secondo noi erano quelle in posizione migliori, davanti alla spiaggia più grande e distanti da altre camere! 8)
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Adry
Utente Esperto

Messaggio da Adry »

Grazie Fiamma ... mi hai preceduta! Erano le stesse domande che volevo fare io! Noi siamo due coppie e quindi il ns. interesse sarebbe il blocco da due ... Anch'io ad agosto sarò ad Asdu dopo il tour dell'India, solo x 4 gg. xò dal 29/08 al 2/09 ... tu che date hai?
Maafushivaru - agosto 2002
Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

vanessa ha scritto:Ciao Fiamma! Scusa l'intromissione... Una curiosità: hai comprato il viaggio da un tour operator (quale?) o hai fatto tutto via internet?

Grazie :wink:
Non l' ho ancora comprato comunque il t.o. è karambola. :)
Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

mujan ha scritto:Ad ottobre (e la conformazione dell'isola è simile ad agosto) noi eravamo nella 103 e 104...Secondo noi erano quelle in posizione migliori, davanti alla spiaggia più grande e distanti da altre camere! 8)
Grazie cara per la tempestività fulminea ( :mrgreen: ). Ovviamente avevo letto delle mitiche 103 e 104. Quello che mi serviva sapere era proprio che la conformazione dell' isola ad ottobre e simile a quella di agosto :D
Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

Adry ha scritto:Grazie Fiamma ... mi hai preceduta! Erano le stesse domande che volevo fare io! Noi siamo due coppie e quindi il ns. interesse sarebbe il blocco da due ... Anch'io ad agosto sarò ad Asdu dopo il tour dell'India, solo x 4 gg. xò dal 29/08 al 2/09 ... tu che date hai?
Se vado sarò lì dal 31 luglio per una settimana! :)
Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

Forza gente!!!! Ho bisogno di altre testimonianze!!!!!1
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
Rispondi