forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Riprendo questo topic, per ribadire che, a tutt'oggi, anche se di orologi parlando di Maldive potremmo farne a meno, l'orario del forum non e' aggiornato con l'ora legale.
Con il ritorno all'ora solare occorre, per visualizzare l'orario nel forum correttamente, entrare nel vs profilo utente e modificare la timezone inserendo +1 GMT.
L'orario sarà in questo modo corretto.
come mai quando entro come utente registrato ho l'orario di un ora indietro di tutti i post e invece se entro come visitatore è tutto regolare grazie
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto ! Moofushi 06
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto ! Moofushi 06