Alimathà che ne dite?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

iseffina

si vede da alimatha' la semifinale di champions di mercoledi 26?

Messaggio da iseffina »

ciao a tutti.....il 24 aprile partiro' per la splendida...almeno spero...alimathà...un solo dubbio assale il mio ragazzo...sfegatato del milan....potrà vedere la semifinale di Champions league??
se qualcuno ha delle info in proposito...fatemi sapere..è già in crisi>! :shock: :?: :shock: ..grazie
Ospite

Messaggio da Ospite »

lascia stare e goditi la pace della maldive! cmq credo proprio di sì visto che il villagio è italiano e conoscendo qto siamo malati per il calcio!
Paolozzo

Messaggio da Paolozzo »

Dubito moltissimo che sia disponibile via satellite la gara in diretta e non criptata in quella parte di mondo. Anche in Italia se non si ha l'abbonamento a SKYSPORT, via satellite non era possibile vedere la semifinale d'andata. La gara infatti si poteva vedere solo su segnale analogico e Canale5 aveva il segnale criptato. L'unica alternativa sarebbe via internet con un ADSL.

Insomma che si accontenti del risultato finale ed in ogni caso con il risultato dell'andata direi che è già a posto.....
pelsio

Messaggio da pelsio »

la partita era su canale 5 e si vedeva benissimo!! e sarà lo stesso per il ritorno. gli eventi sportivi mediaset vengono criptati sul satellite della piattaforma sky solo in italia e per oscuri ancorché immaginabili motivi. cmq a madoogali per qualche esagitato avevano fatto vedere juve-werder sui canali italiani ad orari impossibili, quindi credo possibile avvenga lo stesso per il milan tanto più che siamo in un bravo club!

poi concordo sul fatto che alle maldive il calcio lo lascerei perdere!
ciao
joste

Messaggio da joste »

:mrgreen: digli...che forse è meglio che non la riesca a vedere..... :mrgreen:
Immagine Stefy Immagine
-------------------------
Kihaad 2004
Cla67

Messaggio da Cla67 »

Ma i maldiviani non sono appassionati "sfegatati" di calcio?
Secondo me no problem, la partita la vedrà sicuramente anche se il bello alle Maldive è staccare completamente col resto de mondo!!!
Telefonini, televisore...... boh!!!!
Godetevi la vacanza :D
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

IL CALCIO ALLE MALDIVE .... LA TELEVISIONE ..... I CALLULARI .....

MA NON RIUSCITE PROPRIO A STACCARE

VI MERITATE UN BEL

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
pazzu

Messaggio da pazzu »

ma dai....reputati gia fortunato che te ne vai in vacanza..ed alle maldive.... :roll: :roll: :roll: :roll:
lucase

Messaggio da lucase »

per come è andata a finire, MILAN ELIMINATO, è meglio che non l'abbia vista
budhuiti 1994 - rangali 1998 - moofushi 2000 - velavaru 2001 - madoogali 2001 2002 2003 2008- palm beach 2002 2003 2004 2005 2006 2007 - crociera moonima 2005 - crociera princess haleema 2008
Stefania68

Alimathà

Messaggio da Stefania68 »

Buongiorno a tutti!

A settembre partiremo per Alimathà (Bravo) con la nostra bambina che all'epoca avrà 23 mesi.

Volevo chiedere a chiunque sia così gentile da rispondermi se il medico è disponibile nel villaggio e per quanto tempo. Per il resto sono stata piuttosto felice nel leggere tutti i commenti positivi di questo forum :)

Grazie mille!!! :wink:
clarice

Messaggio da clarice »

Si, c'è un medico sempre a disposizione sull'isola, in genere cambia ogni 2 settimane, se sei fortunata come noi siamo capitati con un doc veramente gentile e disponibile! :D
Cla
Stefania68

Messaggio da Stefania68 »

Grazie Clarice, questo ci tranquillizza molto!

A proposito, manca ancora molto al lieto evento?!!! :lol:
iseffina1

Messaggio da iseffina1 »

sono tornata proprio ieri sera da alimatha....tempo stupendo..solo 1 gg nuvoloso e...per chi volesse togliersi la curiosotà...abbiamo visto la partita di champions...sigh..sigh...un bacione atutti e alle splendide maldive...che per il momento potro' solo ricordare! :cry: :cry:
Ospite

Messaggio da Ospite »

Io andrò ad Alimatha' a settembre.Speriamo che non piova.Quando torni raccontami com'e' :lol: :lol:
Ospite

Messaggio da Ospite »

pallino ha scritto:Anche io sto valutando di andarci in viaggio di nozze nel settembre 2006. Se avete altre notizie sarei grato di riceverle!!!!
Ciao pallino,
io saro' per l'anniversario di matrimonio con mio marito dal 18 settembre in poi. :lol:
Rispondi